Lady Gaga è una cantante e un’attrice di successo, ma anche una donna che pensa alle altre donne con la sua linea beauty Haus Labs. Ecco tutte le novità del suo esclusivo brand.
Lady Gaga, novità rivoluzionarie per il suo brand
Amatissima come cantante e strabiliante come attrice, protagonista dell’ultima pellicola di Ridley Scott, House of Gucci, Lady Gaga è una donna molto potente, in grado di influenzare l’opinione pubblica.
Dopo aver incassato diversi successi sul set e nei suoi concerti, sempre pieni di fan pronti a tutto per vederla dal vivo durante una sua performance, la cantante ha lanciato un marchio di prodotti beauty Haus Laboratories.
Poche settimane fa, tuttavia, ha deciso di cambiare tutto e virare verso nuovi standard, ribattezzando il suo brand Haus Labs e stringendo una collaborazione commerciale esclusiva con Sephora. Ecco tutte le novità.
Lady Gaga rinnova Haus Labs
Il lancio della rinnovata linea beauty dell’artista italo-americana è avvenuto a partire dal mese di giugno, quando Haus Labs ha annunciato prodotti completamente cruelty free e vegani, vendendo nei punti Sephora i suoi pezzi migliori.
LEGGI ANCHE >>> MANESKIN TRIONFANO CON GUCCI AGLI MTV VIDEO MUSIC AWARDS 2022
Lady Gaga, felice per questo traguardo, ha esultato su Instagram, dichiarando di aver pensato a make-up perfetto per le donne che non vogliono sacrificare i propri principi per necessità. Rinnovato anche l’aspetto esteriore del brand con un packaging super moderno, l’accento si pone sull’inclusività del suo marchio, scegliendo come testimonial uomini, donne over sessanta e volti genderfluid.