Grande serata a Los Angeles per il LACMA Art+Film 2024 Gala e c’era anche la supermodella italiana Vittoria Ceretti. Mentre il suo fidanzato Leonardo DiCaprio conduce l’evento, lei si è goduta il flash dei fotografi con un abito meraviglioso di Gucci, creato per lei dall’art director Sabato De Sarno.
Vittoria Ceretti all’evento presentato dal fidanzato Leonardo Di Caprio
Poche ore fa si è tenuta una grande serata a Los Angeles dedicata al LACMA Art+Film 2024 Gala, l’evento che riunisce le discipline di arte e film, del quale Leonardo DiCaprio e Eva Chow sono co-chairs dal 2011. Negli anni questo evento è cresciuto esponenzialmente di popolarità e sono tante le celebrities accorse a sfoggiare i loro look migliori, tra cui ha spiccato la presenza di Vittoria Ceretti. La supermodella italiana ha catturato l’attenzione del flash dei fotografi sul red carpet, mentre il suo fidanzato DiCaprio era sul palco a presentare con grande charme. Vittoria è una delle modelle italiane più famose del mondo, volto di punta durante le passerelle delle Fashion Week per le maison di moda internazionali ma anche delle campagne pubblicitarie delle nuove collezioni. Quale outfit ha scelto Ceretti per il grande Gala? Scopriamo insieme tutti i dettagli sul look griffato color lilla.
Vittoria Ceretti in Gucci, che schianto
Per la serata di Gala a Los Angeles, presentata dal suo fidanzato Leonardo DiCaprio con il quale procede tutto a gonfie vele come dimostrano le ultime paparazzate della coppia felice, Vittoria Ceretti ha scelto un look costum firmato Gucci. La supermodella italiana ha indossato un abito in tessuto lilla con incrocio sul collo e ampio cut-out che percorre interamente il fianco sinistro in direzione verticale, mettendo in mostra il suo corpo perfetto. L’abito elegante color lavanda è reso particolare da alcuni inserti in piume ton sur ton, poi bracciali alti sempre color lilla e una piccola hand-bag con manico a cerchio silver. Il look Gucci creato dall’art director Sabato De Sarno è superlativo e dona moltissimo a Vittoria, che ha acconciato i suoi lunghi capelli castani con uno stile wet e un make-up deciso sui toni del viola. Vi piace questo look?