La tendenza a rendere glassate e specchiate prima le unghie, poi la pelle e le labbra, incrocia le ispirazioni orientali – in particolare coreane – con le glazed nails lanciate da creator e celeb come Hailey Bieber, vera e propria trend setter in tema di make up e beauty, e fa innamorare le addicted sempre pronte a cogliere l’ultima novità da ogni parte del mondo. Ora, è il momento di realizzare labbra succose e effetto specchio, con un plus di colore, perfetto per una serata come questa.
- Labbra succose e rimpolpate, color San Valentino: questo è il prodotto da avere!
- Sweet Treat di Wycon Cosmetics
- Gisou Lip Oil, l’olio colorato per labbra juicy dal sapore di ciliegia
- PhD Hybrid Lip Oil, l’Olio ibrido per labbra idratante direttamente da Lady Gaga
- TOCOBO, sapore e colre di frutti di bosco per labbra rimpolpate: parola di k-beauty!
- Il Lip Glow Oil di Dior, unico nel suo genere e ancora insuperato!
Labbra succose e rimpolpate, color San Valentino: questo è il prodotto da avere!
Rispetto ai gloss e alle tinte labbra, i Lip Oil hanno il doppio pregio di regalare un finish gustoso e lucido che dura a lungo e un aspetto rimpolpato, nutrendo a fondo la pelle delicata. Tuttavia, se c’è un aspetto che finora non hanno garantito al top, è l’effetto colore. Tendono infatti a essere per lo più trasparenti o a lasciare un velo delicato di colore, dovendo per compensare applicarli sopra un rossetto o una tinta mat. La nuova generazione di lip oil supera anche questo aspetto: si fa strada in questo panorama il nuovo e richiestissimo Sweet Treat di Wycon Cosmetics, che si aggiunge ad altri lip oil iconici, amatissimi su TikTok e tra i migliori in commercio.
Sweet Treat di Wycon Cosmetics
![Labbra colorate effetto wet: questo è il prodotto definitivo Labbra colorate effetto wet: questo è il prodotto definitivo](https://www.stylosophy.it/img/2025/02/weet-treat-wycon.jpg)
Dalla texture glossy e gelatinosa, il nuovo Sweet Treat, il lip oil di Wycon Cosmetics in un rosso ciliegia nato proprio in occasione di San Valentino, ha una texture brillante e leggermente glitterata. Sweet Treat, l’olio Labbra dal finish ultra brillante, perfetto per labbra luminose e ammalianti. La texture leggera e confortevole scivola delicatamente, garantendo una brillantezza straordinaria grazie alle perle scintillanti. Arricchito con Olio di Cocco e derivati, per un’azione lenitiva ed emolliente, e Vitamina E, che protegge dagli stress ambientali con la sua azione antiossidante. Ideale per labbra nutrite, morbide e irresistibili. La formula ibrida è arricchita con attivi skincare dalle proprietà trattanti. Per un look più definito e audace, basta utilizzare una lip pencil per dare definizione al contorno prima di applicare il lip oil, per un effetto pieno e ultra shiny.
Gisou Lip Oil, l’olio colorato per labbra juicy dal sapore di ciliegia
![Labbra colorate effetto wet: questo è il prodotto definitivo Labbra colorate effetto wet: questo è il prodotto definitivo](https://www.stylosophy.it/img/2025/02/gisou-lip-oil.jpg)
Uno dei prodotti più “sulla bocca” di tutti l’anno scorso, e che anche quest’anno sembra mantenere il suo fascino tra le beauty addicted. Lanciato la scorsa estate, il Gisou Lip Oil, l’olio labbra colorato e idratante al sapore di frutta ha spopolato tra le amanti del finish juicy, complice anche un lancio social davvero juicy. In edizione limitata arricchito con miele e oli del giardino delle api di Mirsalehi, per un’idratazione di lunga durata e una lucentezza radiosa, il Cherry on the cake è la tonalità perfetta per San Valentino, con una golosa fragranza di ciliegia e una tonalità glitter rosso carminio.
PhD Hybrid Lip Oil, l’Olio ibrido per labbra idratante direttamente da Lady Gaga
![Labbra colorate effetto wet: questo è il prodotto definitivo Labbra colorate effetto wet: questo è il prodotto definitivo](https://www.stylosophy.it/img/2025/02/haus-labs.jpg)
Più rosa acceso che rosso, il pluripremiato olio per labbra colorato e traslucido, che offre una leggera idratazione, una lucentezza non appiccicosa e tanto comfort: è il PhD Hybrid Lip Oil di Haus Labs by Lady Gaga: garantisce la brillantezza di un gloss, senza effetto appiccicoso, e riveste le labbra con un colore traslucido, che idrata e nutre. Ogni tonalità è a pH ottimizzato, che si adatta al colore delle labbra. Contiene la tecnologia esclusiva Haus Labs con collagene vegano e olio di fico d’India per idratare e levigare.
TOCOBO, sapore e colre di frutti di bosco per labbra rimpolpate: parola di k-beauty!
![Labbra colorate effetto wet: questo è il prodotto definitivo Labbra colorate effetto wet: questo è il prodotto definitivo](https://www.stylosophy.it/img/2025/02/tocoba.png)
Direttamente dalla Corea, il nuovo olio labbra vegano rimpolpante di TOCOBO, formulato con il complesso di oli Shine Essence che include l’estratto di frutto di ciliegia selvatica per trattenere l’umidità e offrire cura per le cellule morte della pelle sulle labbra, mantenendole carnose e lisce. Viene fornito con un’ampia collezione di 18 tonalità di sciroppo di frutti di bosco, che donano un delizioso effetto cromatico e una lucentezza simile al vetro per mantenere le labbra trasparenti e rugiadose. Realizzato con formula doppia rimpolpante che dona lucentezza con volume extra, fatto su misura per chi cerca un trucco labbra voluminoso e luminoso.
Il Lip Glow Oil di Dior, unico nel suo genere e ancora insuperato!
![Labbra colorate effetto wet: questo è il prodotto definitivo Labbra colorate effetto wet: questo è il prodotto definitivo](https://www.stylosophy.it/img/2025/02/lip-oil-dior.png)
Un prodotto leggendario che è sulla cresta dell’onda da tempo e ha fatto impazzire il web con oltre 800 milioni di video che lo vedono protagonista. Forse il primo della sua categoria, che ancora garantisce prestazioni uniche e non ancora superate: lanciato nel 2020, il lip oil è stato un prodotto innovativo per la sua formulazione e le sue proprietà. Il balsamo labbra Dior Addict Lip Glow infatti si trasforma in un olio labbra brillante studiato per proteggere intensamente, valorizzare ed esaltare a lungo il colore naturale delle labbra. Questo olio labbra, infatti, unisce un’intensa formula-trattamento e un finish colorato naturale e ammaliante per dare vita a un effetto ultra-luminoso. Dior Addict Lip Glow Oil si adatta a labbra di qualsiasi colore rivelando un glow rosato. La texture oleosa, non grassa né appiccicosa, potenzia la luminosità formando un velo levigante che modella le labbra, quasi ingrandendole, con un effetto a specchio. Vero e proprio trattamento infuso di olio di ciliegia, in un solo istante Dior Addict Lip Glow Oil nutre, protegge, ammorbidisce e rivitalizza.