Home » Moda » La wishlist dei Pantaloni palazzo da avere ora

La wishlist dei Pantaloni palazzo da avere ora

La wishlist dei Pantaloni palazzo da avere ora
Lettura: 4 minuti

I pantaloni palazzo fanno tendenza e sono tutto ciò di cui abbiamo bisogno per affrontare la primavera-estate con stile ma soprattutto con comodità. Qui i nostri modelli preferiti…


I pantaloni palazzo si confermano un’opzione chic e sofisticata (anche) per la Primavera 2025. Comodi, super versatili, cozy-chic. I pantaloni palazzo fanno tendenza e sono tutto ciò di cui abbiamo bisogno per affrontare la stagione calda con stile ma soprattutto con comodità. Entrati ormai di diritto a far parte degli essenziali del guardaroba di star e fashioniste (ma anche di noi comuni mortali!), giocano un ruolo da protagonisti tra le tendenze moda della Primavera-estate. Cosa li rende così unici? Il fit relaxed e disinvolto di questi pants ci piace tanto, non solo perché ci permette di creare look sofisticati e cool ma anche perché ci consente di essere alla moda senza rinunciare mai alla comodità. A vita bassa e alta, dal fit dritto e a zampa, blu jeans e colorati…in questa guida ti sveleremo i pantaloni a palazzo da avere assolutamente questa stagione. Ce n’è per tutti i gusti e per tutte le esigenze, vedrai!

I Pantaloni a gamba larga Kamila di The Frankie Shop

La wishlist dei Pantaloni palazzo da avere ora

Il colore principe della stagione, il bordeaux, rende i pantaloni palazzo a vita medio-alta di The Frankie Shop una scelta azzeccatissima anche per la primavera. Il taglio largo, sottolineato dalle pinces sul davanti, propone un fondo leggermente svasato. Gioca con materiali e texture abbinandoli a un dolcevita color crema, una borsa a tracolla e dei mocassini per un look casual ma al tempo stesso chic!

I pantaloni palazzo con cintura di Max Mara

La wishlist dei Pantaloni palazzo da avere ora

Il pantalone palazzo di Max Mara sarà la carta vincente di look primaverili raffinati ed eleganti. In cotone e lino color avana si distinguono per la loro linea ampia e rilassata, tipica del modello palazzo. La vita alta è completata da una cintura coordinata in pelle con fibbia dorata, un accessorio che aggiunge un tocco extra di raffinatezza. Il tessuto leggero e naturale rende questi pants facilmente abbinabili, perfetti per outfit eleganti ma al tempo stesso comodi.

I Pantaloni palazzo in twill rosa di Cos

La wishlist dei Pantaloni palazzo da avere ora

Il clima mite dei mesi primaverili ci invoglia ad osare con capi e briosi. E, allora, perchè non optare per questi pantaloni palazzo rosa firmati Cos? Questi pants in leggero twill di misto lana sono un must della collezione COS per l’abbigliamento da donna. Dalla silhouette rilassata e a gamba larga, sono caratterizzati da pieghe ben definite sul davanti. La vestibilità è regolabile grazie alla linguetta all’interno della vita. 

I Pantaloni larghi satinati di Massimo Dutti

La wishlist dei Pantaloni palazzo da avere ora

Massimo Dutti punta invece sulla qualità dei materiali e sulla semplicità dei tagli, e i suoi pantaloni palazzo in satin ne sono un ottimo esempio. Con un design minimal e una palette di colori davvero molto chic, questi pantaloni sono un must-have per chi ama uno stile essenziale ma curato. Morbidissimi e comodi, questi pants sono perfetti per affrontare le giornate primaverili con lo stile e la grinta giusti.

I pantaloni palazzo con bottoni gioiello di H&M

La wishlist dei Pantaloni palazzo da avere ora

Questi pantaloni palazzo di H&M presentano una linea ampia e fluida, tipica del modello palazzo, che conferisce eleganza e comfort. Sono caratterizzati da una vita alta decorata con due file simmetriche di bottoni gioiello dorati, che aggiungono un tocco sofisticato e ricercato. Il tessuto nero dona versatilità, rendendoli adatti sia a look formali che casual chic.

I pantaloni palazzo a quadri di United Colors Of Benetton

La wishlist dei Pantaloni palazzo da avere ora

E’ il momento dei pantaloni a quadri di Benetton, l’item perfetto per chi è in cerca di un capo versatile e alla moda. Un modello a gampa larga in una caldissima flanella di misto viscosa perfetto per queste ultime settimane di freddo. Il modello è completato da passanti ton sur ton, bottone marrone e pinces sul davanti, un dettaglio stilosissimo che aggiunge un tocco retrò al pantalone. Da portare con stivaletti neri e cardigan oversize per il giorno ma anche con mules e top eleganti per la sera.

I Jeans palazzo a vita media di Zara

La wishlist dei Pantaloni palazzo da avere ora

Con la loro linea ampia e fluida, i jeans palazzo di Zara sono perfetti per chi vuole aggiungere un po’ di movimento ai proprio look di stagione. Perla primavera-estate, il modello wide leg con effetto slavato poi è una delle scelte più sofisticate e comode. Questi jeans hanno una silhouette ampia che può essere sia rilassata che elegante, a seconda degli abbinamenti. Sono perfetti per chi ama lo stile rilassato e vuole un look da città facile da portare.