Home » Moda » La stagione dei Sandali alla schiava comodi e cool è arrivata!

La stagione dei Sandali alla schiava comodi e cool è arrivata!

La stagione dei Sandali alla schiava comodi e cool è arrivata!
Lettura: 3 minuti

Questa estate non c’è nulla di più sexy e affascinante di un paio di sandali alla schiava! Ecco i modelli da accaparrarsi subitissimo…


Quando arriva il caldo, non c’è niente di più bello che infilarsi un paio di sandali per poter passeggiare comodamente per le strade della città. Queste calzature completano, perfezionano ed elevano i look della stagione calda da sempre con il loro carattere seducente e stiloso. Ma i sandali alla schiava, più di tutti, rappresentano un classico senza tempo, chic ed incredibilmente affascinante e sembra proprio che questo essenziale abbia tutte le carte in regola per aggiudicarsi il titolo di scarpa must have di questa Estate. Con tacco o senza, i sandali con cinturino da allacciare alla caviglia si rivelano un essenziale da indossare dalla mattina alla sera, nel tempo libero ma anche alle feste più divertenti. Cosa state aspettando? Sotto una minigonna, con un paio di pantaloni ampi o con il vestito preferito delle feste, i sandali lace up sono il passe-partout adatto per qualsiasi abbinamento. La nostra selezione raccoglie i 7 modelli di sandali alla schiava da non farsi mancare assolutamente questa stagione, tra ufficio, aperitivi e grandi serate, vi faranno compagnia per tutto l’estate!

I Sandali in pelle Penny di Aeyde

aeyde sandali

Questo sandalo alla schiava Aeyde, grazie al suo design sobrio ma raffinato, sarà l’alternativa preziosa al classico infradito. Il motivo? Con i bellissimi cinturini con fibbie in metallo color argento che avvolgono delicatamente il piede e la caviglia può trasformare tutti gli outfit estivi, anche i più minimal, in qualcosa di davvero chic!

I Sandali Persephone di Ancient Greek Sandals

sandali

E’ il momento dei Sandali alla schiava di Ancient Greek Sandals che sembrano essere ritornati direttamente dell’antica Grecia. I sandali Persephone presentano elementi dorati decostruiti del pendente dell’ape abbinati a delicati cinturini alla caviglia in pelle di vacchetta che avvolgono delicatamente la caviglia. Disponibile in nero, naturale, bianco sporco e paprika.

I sandali alla schiava animalier di Max&Co.

sandali max&co

Max&Co. sandali flat con listini in pelle a stampa rettile, arricchiti da elementi in metallo a passante e piccole borchie a contorno della suola. Motivo di nodo sul davanti, doppio cinturino alla caviglia. Soletta comfort e micro tacco compatto.

I sandali alla schiava con tacco di Alohas

sandali alla schiava alohas

Con numerosi cinturini annodati ad arte e il nostro collaudato tacco quadrato, i sandali Paloma di Alohas hanno molto da offrire. Uno stile pronto per l’estate: sono realizzati in pelle scamosciata arancio e completati da una punta aperta squadrata che farà risaltare la tua pedicure. Sono disponibili in diversi colori, quindi avrai l’imbarazzo della scelta quando si tratta di trovare quelli che si abbinano alla perfezione al tuo outfit per partecipare ai matrimoni estivi.

Sandali alla schiava infradito Justine

sandali the reformation

Con i sandali Justine, The Reformation eleva i sandali con cinturino di tutti i giorni a livelli più raffinati. Questo paio è realizzato in morbida nappa, una scelta di design che garantisce una vestibilità comoda e versatile.

I Sandali Petra di Tkees

tkees sandali alla schiava

Il nuovo sandalo stringato Tkees ridefinisce la versatilità con il suo design leggero e la corda naturale a contrasto. Petra è la miscela perfetta di moda e funzionalità che la rende un facile passaggio dal giorno alla notte.