La nostra guida di oggi è dedicata a tutte quelle donne che, in queste festività natalizie (e non solo), desiderano apparire curate, splendite e sensuali anche sotto i vestiti e vogliono sentirsi impeccabili e glamour in ogni occasione, anche a letto. E, se rientri tra queste, possiamo essere certe che, con addosso uno di questi meravigliosi pezzi di lingerie delle nuove collezioni invernali, il tuo umore diventerà immediatamente super positivo! Nella guida che trovi qui sotto ti abbiamo messo i modelli di lingerie più belli per le feste, set e non che arricchiranno la tua collezione di intimo con un vero tocco di raffinatezza e sensualità. Stai pensando al regalo dell’ultimo minuto per la sorella, l’amica e, perché no, la mamma? Tranquilla, questi capi rappresentano anche un’ottima idea regalo. Leggi e rifatti gli occhi qui sotto…
- Chitè Milano, Bustier in raso Giò: rosso, raffinato, comodo…perfetto per Natale!
- Le Petit Trou, Completo Panthère: un set di lingerie per lasciare il segno
- SHH, Helena Bra Sambuco: per le amanti di uno stile birichino ma sempre sensuale
- Intimissimi, Reggiseno a Balconcino Imbottito con Shooting for the Stars: per brillare ancora di più!
Chitè Milano, Bustier in raso Giò: rosso, raffinato, comodo…perfetto per Natale!
New entry in casa Chitè, questo raffinatissimo bustier in raso rosso è perfetto da indossare a Natale e non solo! Grazie alla coppa e al ferretto, questo capo infatti, garantisce un sostegno impeccabile, rendendolo adatto anche come sottogiacca o sotto maglie trasparenti. Un cosa è certa, in qualsiasi modo tu decida di indossarlo, questo bustier esalterà in modo audace e sensuale la tua silhouette. La combinazione di eleganza e funzionalità sottolinea la femminilità di questo capo con stile ma anche con comfort. Le spalline regolabili e la chiusura con ganci permettono di adattarsi a qualsiasi corpo per vestibilità sempre al top. Come altri pezzi del brand anche questo è stato realizzato con raso certificato Oeko-Tex dalle sapienti mani delle sarte del brand. Sfoggialo sul perizoma in raso e tulle ricamato Minerva per un’allure decisamente sofisticata e ancora più sensuale!
Le Petit Trou, Completo Panthère: un set di lingerie per lasciare il segno
Nella stagione delle feste puoi anche scatenarti e osare con completini che non lasciano alcuno spazio all’immaginazione! Per l’occasione puoi, allora, scegliere l’irriverente linea PANTHÈRE di Le Petit Trou! Un concentrato di sensualità che però non ti farà rinunciare alla comodità. Gli slip, realizzati in tessuto trasparente, ti vestiranno come una seconda pelle…ti sembrerà di non averli indosso. A renderli davvero sfacciati ci pensano la stampa leopardata e la sensualissima apertura a goccia sul retro. Il tocco di classe da mettere in bella vista? I volant in raso su entrambi i lati. Completa il look con il classico reggiseno con ferretto realizzato in tessuto trasparente con stampa leopardata e volant sottoseno in raso. Il completino perfetto per chi vuole lasciare il segno!
LEGGI ANCHE: Lingerie, le novità più chic dell’Autunno. Tutte la vogliono!
SHH, Helena Bra Sambuco: per le amanti di uno stile birichino ma sempre sensuale
Per le amanti dello stile più frou frou e birichino ci pensa il brand super italiano Shh. Ed ecco che ti mostriamo Helena, il primo balconcino alla shh! Con ferretto e senza imbottitura per donarti un sostegno esplosivo. Le spalline, impreziosite da morbide e leziose rouches, incorniceranno il tuo décolleté come una preziosa opera d’arte. Puoi scegliere tra due varianti: una nuovissima vichy lilla (quella che vedi in foto) e una a trama floreale. Ti consigliamo di abbinare questo balconcino allo slip Heidy per ottenere un set super sexy e sbarazzino, perfetto anche come idea regalo.
LEGGI ANCHE: Intimo sexy e super chic: 5 proposte imperdibili per l’autunno 2023
Intimissimi, Reggiseno a Balconcino Imbottito con Shooting for the Stars: per brillare ancora di più!
Concludiamo con un classico, elegante e chic, su cui si puo’ sempre puntare: un completino Intimissimi. Ti facciamo vedere un reggiseno a balconcino con ferretto e coppa leggermente imbottita realizzato in morbido velluto glitterato. Si caratterizza per il particolare ferretto nel centroseno e per le spalline in corda di strass. Le spalline sono regolabili nella parte posteriore. Si tratta di un modello ideale da indossare in bella vista sotto un blazer chiuso, una camicia aperta o una maglia trasparente. Completalo con la brasiliana in stile anni ’80 coordinata o con il perizoma che vedi in foto. Darai vita ad un set che renderà ancora più preziose e magiche le tue feste.
LEGGI ANCHE: La sensualità secondo JLo: ecco la nuova collezione Intimissimi…