Abbiamo una buona notizia per le girls che desidererebbero rinfilare tutto cio’ di cui hanno “bisogno” e anche di più nella propria borsa ogni mattina, ma non hanno un accessorio adeguato che possa contenere l’effettivo necessario per la loro pienissima giornata. Tranquille, la costante e irrefrenabile necessità di spazio è un dilemma che accomuna tutte noi donne. Ma qual è la buona notizia? Essendo questo bisogno una verità condivisa da tutto l’universo femminile, Furla ha deciso di accontentare le nostre richieste, dando vita ad un articolo tanto chic quanto utility: una borsa in formato XL destinata a diventare l’oggetto dei desideri dei prossimi mesi! A seguire vi mostriamo il modello a cui non riuscirete a resistere…
La Shopping bag XL Erica di Furla è la nostra nuova ossessione!
Immaginate una borsa pratica, funzionale e a prova di trendsetter: una it-bag che possa essere sfoggiata con qualsiasi look, da quelli più casual a più formali. Beh, la Erica di Furla è esattamente tutto questo…una shopping bag versatile e pratica, capace di accompagnarvi nelle giornate più frenetiche, senza farvi perdere mai quel tocco di eleganza. La sua linea morbida, fluida e moderna si adatterà perfettamente alla silhouette femminile, risultando comoda da portare e, allo stesso tempo, estremamente chic!
Furla, quest’autunno-inverno, rende omaggio all’eleganza e alla funzionalità con la tote Erica: una borsa senza tempo dallo stile scultoreo e dalle linee morbide che unisce sapientemente dettagli pregiati e distintivi. Il modello, realizzato in pelle liscia e lucente, è dotata di doppi manici lunghi per permettere di portare l’accessorio sia a mano che a spalla. Ma il vero punto di forza di questa tote è la dimensione: il suo formato extra large, capiente ma al tempo discreto, ti permetterà di accogliere al suo interno tutto ciò di cui hai bisogno senza farti rinunciare all’eleganza e alla raffinatezza di una accessorio in pelle di altissima qualità. Infatti, il bello di una day bag dalle dimensioni extra large come questa è che, oltre a contenere tutto ciò che serve per le giornate di lavoro fuori casa, può trasformarsi in un attimo in una vera e propria borsa da viaggio ideale per contenere tutto il necessario per due o tre giorni in trasferta. Così da ottimizzare al massimo anche l’investimento fatto.
La tote firmata Furla è disponibile anche in marrone e grigio ma a conquistarci è stato questo raffinatissimo rosso mattone. Un colore caldo e autunnale perfetto da sfoggiare in autunno, poiché si sposa divinamente alle tonalità calde della terra e delle foglie di questa stagione.
Come abbinare la Erica di Furla per questo autunno-inverno 2024/2025
Ora che conosciamo meglio la Erica, la domanda che sorge spontanea è sicuramente una: come possiamo abbinarla per ottenere il massimo del suo potenziale stilistico? La risposta è semplice: questa borsa è incredibilmente versatile, adattandosi a vari outfit senza mai sembrare fuori posto. Indossa la Erica con un paio di jeans a vita alta, una maglia basic e delle sneakers bianche per un look casual chic: il contrasto tra la semplicità dell’outfit e la raffinatezza della borsa creerà un effetto wow immediato. Per l’ufficio, invece, puoi abbinarla ad un classico completo tailleur o a spezzati più formali. E per una serata elegante? Puoi abbinare la Erica ad un abito midi in raso e a décolleté. Il risultato sarà un look sofisticato in cui la Erica sarà la protagonista indiscussa.