Home » Gossip Vip » Kylie Jenner, la tutina in Latex “seconda pelle” mette in mostra le Curve. Che Corpo da urlo!

Kylie Jenner, la tutina in Latex “seconda pelle” mette in mostra le Curve. Che Corpo da urlo!

Kylie Jenner, la tutina in Latex “seconda pelle” mette in mostra le Curve. Che Corpo da urlo!
Lettura: 2 minuti

L’influencer Kylie Jenner posa davanti le fotocamere con un look sexy e audace: la tutina in latex bianco è da urlo!


Kylie Jenner ha posato per il photoshoot dell’ultima campagna pubblicitaria targata Kylie Cosmetics e ha condiviso con i suoi follower qualche scatto dal set. Come sempre, la celebrity ha puntato su un look audace e sensuale: tutina in latex e ciabatte furry.

Kylie Jenner donna di successo

Kylie Jenner è ormai diventata una lanciatissima business woman, al pari della sorella Kim Kardashian. La beauty influencer americana ha saputo costruire, proprio come la sua famiglia, un successo imprenditoriale enorme: ne è la prova Kylie Cosmetics, il brand di make up che ha spopolato ovunque, facendole guadagnare degli incassi da vera milionaria. Uno degli aspetti più apprezzati del brand è il fatto che Kylie lo promuova in prima persona, posando per le foto delle campagne pubblicitarie. Proprio uno degli ultimi post condivisi dall’influencer vede Kylie Jenner posare per un nuovissimo photoshoot del suo brand: dagli scatti ‘dietro le quinte’, la vip appare in tutta la sua sensualità con una mini abito aderente fatto di latex bianco e delle irriverenti ciabattine pelose.

Kylie Jenner sexy e audace col vestito ‘seconda pelle’

Kylie Jenner ha condiviso sui social una piccola anteprima di quelle che saranno le foto della prossima campagna pubblicitaria di Kylie Cosmetics, suo brand personale di make up. La beauty influencer si è lasciata immortalare con indosso una sensualissimo outfit bianco, contraddistinto da una micro tuta super aderente in latex effetto ‘seconda pelle’, che ha lasciato ben poco all’immaginazione.

LEGGI ANCHE>>>ALESSIA MARCUZZI, MICRO TOP E MINIGONNA: CHE FISICO MOZZAFIATO!

Si tratta di un modello senza maniche, a girocollo, con dei micro pants che lasciano in vista le gambe: un modo perfette per Kylie Jenner per sfoggiare la sua invidiabile forma fisica, nonostante sia diventata da poco mamma per la seconda volta. La celebrity ha completato il suo look da modella con un paio di simpatiche ciabattine furry e degli occhiali da sole a mascherina.