È giunta al capolinea la love story tra Kylie Jenner e Timothée Chalamet che ha infiammato per mesi gli amanti del gossip di tutto il mondo? Mentre l’attore appare distratto alla premiere di Dune – Parte 2 a Seul, l’influencer non fa nulla per poter essere al fianco della sua dolce metà e i rumors sulla rottura sono sempre più forti. Kylie si vendica con un video davvero super sexy, che sembra confermare l’addio a Chalamet.
Visualizza questo post su Instagram
Kylie Jenner e Timothée Chalamet, amore al capolinea
Per mesi si è parlato di avvistamenti sospetti tra Kylie Jenner e Timothée Chalamet, fino a quando la coppia ha deciso di fare ufficialmente coming out, presentandosi insieme al concerto di Beyoncé per poi prendere parte al party di compleanno della cantante, fino alle uscite pubbliche ad eventi mondani, come ai Golden Globe 2024, dove la coppia è apparsa molto innamorata. Insomma, sembrava che tra Kylie e Timothée fosse tutto rose e fiori, e molti avevano notato anche il drastico cambiamento estetico dell’influencer, molto più sobria ed elegante forse volendo colpire il suo sofisticato nuovo compagno. Nelle ultime settimane, tuttavia, nuovi rumors hanno fatto emergere la possibilità che tra i due fosse tutto già finito. Chalamet è impegnatissimo con il tour per il nuovo film Dune – Parte 2 ma questa volta Kylie non ha fatto follie per raggiungerlo, anche solo per poter trascorrere qualche ora insieme e, al contrario, è stata totalmente assente dall’impegno del suo fidanzato, evitando anche di parlarne sui social. Amore al capolinea? Ecco alcuni indizi che farebbero pensare all’addio definitivo.
kylie jenner for khy pic.twitter.com/01csOTlKT3
— pop vibes (@popsvibe) February 26, 2024
Kylie Jenner si vendica, il nuovo video Hot
Se non fosse sufficiente la totale assenza di Kylie Jenner al tour del nuovo film di Timothée Chalamet, a confermare i rumors sulla fine della relazione, ci sono alcuni segnali inequivocabili che non sono di certo passati inosservati alle amanti del gossip. Per prima cosa in molti hanno notato la tristezza sul volto di Chalamet durante la premiere a Seul, quando si è presentato con un look futuristico coordinato a quello della collega Zendaya. Un fatto che ha scosso tutti, dato che Kylie è estremamente gelosa e non lo avrebbe mai permesso in passato. Dunque che l’influencer non abbia più voce in capitolo?
Secondo ma non trascurabile dettaglio, Kylie ha pubblicato su Instagram un video davvero sexy per promuovere la nuova linea in finta pelle di Khy, il suo brand di moda. Ora, vero è che la Jenner sia sensuale anche quando non si impegna, ma tutti ricordano come l’influencer calcò non poco la mano su questo lato quando ruppe definitivamente con l’ex Travis Scott. Dunque, la storia si sta ripetendo e le nuove foto sono state fatte proprio per vendicarsi di Chalamet?