Kylie Jenner ha iniziato il 2024 con una pubblica apparizione al fianco di Timothée Chalamet ai Golden Globe, finendo al centro della polemica con Selena Gomez, per poi continuare a far parlare di sé per il drastico cambio look, sfoggiando un nuovo e inaspettato colore di capelli. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Kylie Jenner opta per un drastico cambio Look
Tra le influencer più famose del mondo c’è, senza dubbio, la giovane e carismatica Kylie Jenner ovvero la piccola di casa Kardashian che ha saputo declinare la sua enorme popolarità social, costruendo un impero con il suo brand dedicato al make-up. Kylie ha messo fine alla love story con Travis Scott, padre dei suoi due figli, si vocifera a causa dei continui tradimenti del rapper. Dopo qualche mese, tuttavia, Jenner è tornata a sorride al fianco dell’attore Timothée Chalamet, formando con lui una coppia inaspettata ma anche molto romantica, che si concede poco alla stampa. Recentemente i due sono apparsi insieme ai Golden Globe dove l’attore era candidato per il film Wonka che lo vede protagonista, e Kylie si è vista coinvolta in un gossip – poi rivelatosi assolutamente infondato – con Selena Gomez. In cerca di nuova ispirazione, la miliardaria ha deciso di cambiare look e lo ha fatto in modo drastico.
Kylie Jenner, nuovo Hair Look
Influencer con milioni e milioni di fan su Instagram, ma anche imprenditrice di successo con il suo brand i make up che sta spopolando in tutto il mondo, Kylie Jenner sa come stupire i suoi ammiratori. Colma d’amore e appagata dalla sua popolarità stratosferica, la piccola di casa Kardashian ha deciso di darci un taglio, optando per un drastico cambiamento di hair look.
Kylie ha scelto di tagliare la sua lunghissima chioma, e di tingere tutti i capelli di un acceso rosa Barbie, in perfetto stile Barbiecore che ormai è di gran moda dal lancio del film con protagonista Margot Robbie. Colore audace che si sposa alla perfezione con l’incarnato di Kylie, che ha sottolineato la novità adottando uno splendido blush in tinta della sua collezione make-up. Cosa ne pensate?