Home » Gossip Vip » Kylie Jenner si ispira agli anni Novanta per la sua collezione beachwear, guarda

Kylie Jenner si ispira agli anni Novanta per la sua collezione beachwear, guarda

Kylie Jenner si ispira agli anni Novanta per la sua collezione beachwear, guarda
Lettura: 3 minuti

Kylie Jenner presenta la sua collezione beachwear firmata Khy, costumi sensuali ispirati agli anni Novanta.


Kylie Jenner ha lanciato sul mercato Khy, il suo brand di moda che sebbene sia stato inizialmente criticato per la scarsa qualità dei materiali e per l’accusa di plagio ad una stilista che ha portato prove ed evidenze, sembra stia decollando tanto che molti dei suoi articoli sono spesso sold out sul sito ufficiale. Sarà così anche per la sua nuova linea beachwear? Ecco i dettagli dei sensuali costumi da bagni firmati dalla bella influencer.

@_stylosophy Kylie Jenner lancia il suo nuovo brand KHY #kyliejenner #khy #thekardashians ♬ оригинальный звук – 𖠗🐇ꞋꞌꞋʍiniᴋs🎀 𓄹 . ִ ֗

Kylie Jenner, il suo brand di moda decolla

Già regina del mondo del make-up con la sua collezione che ha spopolato tra i consumatori anche grazie alla linea dedicata alle labbra, suo marchio inconfondibile, Kylie Jenner si è lanciata anche nel mondo della moda con il brand Khy. Il lancio della collezione, tuttavia, ha fatto nascere diverse polemiche a causa dei materiali scelti dalla bella influencer, materiale assolutamente poco sostenibili e di scarsa qualità per potersi piazzare nella selezione di capi low-cost e attirare più pubblico, ma anche a causa dell’accusa di una stilista che ha mostrato i suoi modelli accusando Kylie di plagio. Nonostante questo, il brand della Jenner decolla e sul sito ufficiale è possibile notare come tanti capi siano spesso sold out a casa della grande richiesta da parte delle consumatrici e dunque un nuovo successo per l’imprenditrice miliardaria. Ora Kylie annuncia anche il lancio della nuova collezione beachwear, ispirata agli anni Novanta.

La linea Beachwear di Kylie è super sexy

Per la sua nuova collezione beachwear Kylie Jenner si è ispirata ai look anni Novanta con rivestimenti morbidi e a rete che segnano il corpo, esaltandone la figura. Kylie ha scelto costumi interi sgambati, con ampie scollature che mettono in evidenza il décolleté ma anche il lato B e la schiena. Si passa dai bikini neri più classici, ricordi di iconici indumenti delle Vip di un ventennio fa che popolavano le riviste di moda e quelle maschili con i loro corpi sensuali, a costumi color mandarino e dai toni accesi, perfetti per chi possiede già un’abbronzatura da manuale e vuole esaltarla. Il tema fondamentale del brand Khy è l’essere inclusivo per tutti i tipi di corpo e questo Kylie ci tiene anche a sottolinearlo nella presentazione della nuova linea pensata per la spiaggia, ammettendo di essersi ispirata ai corpi più “burrosi” per ottenere le giuste silhouette.