Kylie Jenner è una delle influencer più amate del mondo e lo dimostrano i suoi 394 milioni di followers su Instagram. Lei non si ferma mai per ottenere il fisico perfetto che piace a tutti, ed eccola in palestra con questo completo sportivo super cool.
Kylie Jenner non si ferma mai, eccola in palestra
Oltre ad essere un’imprenditrice famosa grazie al successo del suo brand di make-up e poi al più recente successo di Khy, ovvero il marchio di moda che se inizialmente ha debuttato in mezzo alle polemiche a causa dell’accusa di plagio, ha poi conquistato tantissime consumatrici in tutto il mondo, comprese le influencer italiane che impazziscono per i prodotti di Kylie Jenner, lei è anche il prototipo di bellezza di milioni di fan. Su Instagram, l’influencer è seguita da 394 milioni di followers, uno degli account più seguiti al mondo, e qui Kylie ama sfoggiare i suoi look sensuali mettendo in mostra il corpo perfetto frutto di tante sessioni di palestra, alimentazione salutare ma anche di qualche piccolo ritocchino estetico, come lei stessa ha raccontato nella serie tv The Kardashian, quando si è detta pentita di aver rifatto il seno.
Kylie Jenner con il completo sportivo rosa
Per ottenere il fisico longilineo e sensuale di Kylie Jenner occorre tanto impegno anche in palestra, e lei ama documentare le sue sessioni di allenamento per dare il buon esempio ai suoi followers su Instagram. Ma di certo la bellissima influencer non va in palestra come una comune mortale qualsiasi bensì come una diva, e lo dimostra il suo completino sportivo rosa firmato Alo, un brand che sta prendendo molto piede tra le Vip di tutto il mondo e le influencer, arrivando anche in Italia. Kylie ha scelto dei pantaloni con fascia larga sulla pancia che rendono giustizia alla sua silhouette poi un top a reggiseno a triangolo con push-up che mette in evidenza il décolleté. Kylie ha scelto di lasciare i lunghissimi capelli corvini sciolti acconciandoli con morbide onde e un make-up molto naturale, con focus sulle labbra che sono diventate iconiche negli anni anche grazie al suo brand di prodotti cosmetici.