Kylie Jenner ha sorpreso tutti nelle ultime ore con una doppia rivelazione sconvolgente. L’influencer ha finalmente ammesso di essere ricorsa al bisturi per aumentare il suo seno, ma anche di essersene pentita in seguito alla gravidanza.
Kylie Jenner si confessa
Kylie Jenner ha a lungo negato di essersi sottoposta ad interventi di chirurgia, ma ora finalmente ammette che non è stato così. La confessione della business woman americana arriva direttamente dall’ultima puntata di The Kardashians, reality show trasmesso sulla piattaforma Hulu che racconta le vicende interne al clan Kardashian-Jenner. Come riferito poi anche dal magazine Daily Mail, l’influencer aveva sempre negato di aver ricorso al bisturi, ma affermava di essersi limitata all’utilizzo di pratiche più soft e meno invasive: ora però è arrivata la dichiarazione dalla bocca della stessa interessata. Seduta sul divano di casa, Kylie Jenner si confessa all’amica Stassie Karanikolao dicendo: ”Mi sono rifatta il seno prima di avere Stormi […] è stato circa sei mesi prima […] non pensavo che avrei avuto un figlio a vent’anni, in quel momento i seni stavano ancora guarendo“. Poi continua: “[…] mi pento di averlo fatto. Suggerirei a tutte di aspettare di avere dei figli prima di farlo“.
Kylie Jenner ammette l’operazione al seno
Insomma, non solo Kylie Jenner ha ammesso di essersi operata al seno – senza però specificare le motivazioni reali di una tale scelta, che però si possono imaginare – ma anche di esserne profondamente pentita. La beauty infleuncer aveva solo diciannove anni all’epoca e non aveva previsto di diventare madre proprio poco dopo l’operazione.
LEGGI ANCHE>>>ILARY BLASI, LOOK PAZZESCO PER LA PROIEZIONE DI BARBIE. NON IMMAGINERETE MAI CHI L’HA VESTITA…
Ora che ha venticinque anni, la celebrity si è forse resa conto di aver preso una scelta avventata, e che avrebbe potuto agire in modo diverso: “Avevo un bellissimo seno, naturale: erano della misura giusta, erano bellissime…”. Sempre durante la puntata di The Kardashians, Kylie Jenner ha fatto qualche riflessione sulla percezione che le donne oggi hanno del loro corpo e di quanto le dispiacerebbe se anche sua figlia Stormi – che oggi ha 5 anni – decidesse di fare un’operazione al seno come fece lei a 19 anni.