Kylie Jenner ama la festività di Halloween e perché non portarne con sé le vibrazioni dark, rivisitandole in chiave glamour per i CFDA ovvero il Gala per il The Council of Fashion Designers of America? Ecco il suo look favoloso firmato Haider Ackermann.
Kylie Jenner regina del Fashion… anche ad Halloween
È stato senza dubbio un anno d’oro per Kylie Jenner. La bella influencer miliardaria, una delle più famose al mondo con ben 396 milioni di fan su Instagram che la venerano ogni giorno, è sfortunata in amore quanto fortunata negli affari. I suoi brand sono un successo, come il brand di moda Khy che è molto piaciuto alle consumatrici di tutto il mondo per il suo design pulito, giovanile ma anche sensuale dato che i capi abbracciano le curve in modo splendido, qualsiasi sia il tipo di corpo femminile in questione. È arrivato finalmente uno dei periodi dell’anno preferiti dalla Jenner, ovvero la festività di Halloween che in America è molto sentita. Kylie ha già fatto addobbare la sua immensa villa di Calabasas per l’occasione, così da rendere felici anche i suoi figli con zucche decorative e uno scheletro a dimensione gigante nel rigoglioso giardino. E a tema Halloween è il look che l’influencer ha scelto per presentarsi ai CFDA ovvero il Gala per il The Council of Fashion Designers of America. Ecco tutti i dettagli.
Kylie Jenner, il look per i CFDA
Kylie Jenner è stata una delle ospiti di punta dei CFDA ovvero il Gala per il The Council of Fashion Designers of America, che ha radunato diverse personalità Vip di tutto il mondo e di diversi settori. La sorella minore di Kim Kardashian ha senza dubbio lasciato il segno con un abito creato da Haider Ackermann interamente fatto di piume nere. Il corpetto a maniche lunghe è tempestato di piume corte e lucide, invece la gonna si apre con uno stile a sirena e piume più lunghe che ricordano quelle di un corvo pronto a spiccare il volo. L’abito è sensazione, decisamente in perfetto stile Halloween oltre ad essere un look di alta moda che solo una personalità forte come quella di Kylie poteva portare sul red carpet dell’evento nel migliore dei modi. Per rendere ancora più gotico l’outfit, l’influencer ha scelto una particolare acconciatura alta che riproduce un caschetto geometrico, e un make-up semplice e naturale così da lasciare che sia l’abito a catturare tutta l’attenzione dei fotografi.