Influencer da milioni di fan su Instagram, imprenditrice miliardaria ma anche icona fashion, Kylie Jenner si rilassa al mare con le sorelle, i figli e i nipoti, creando splendidi ricordi di famiglia. Tornata single, Kylie si concentra sui suoi look e offre al pubblico dei social uno spettacolo imperdibile con il suo abito color mandarino.
Kylie Jenner torna single ma non si lascia abbattere
Kylie Jenner è una delle influencer più amate del mondo, con 400 milioni di fan su Instagram, ma anche un’imprenditrice di successo e una miliardaria grazie ai suoi brand tra cui Khy, l’ultimo nato, che sta spopolando tra i consumatori di tutto il mondo. In questi giorni, Kylie si trova in vacanza in una splendida meta paradisiaca insieme alle sorelle, ai figli e ai nipoti, creando splendidi ricordi di famiglia in un luogo esotico con soggiorno di lusso. Approfittando di un bellissimo riflesso di luce naturale al tramonto, Jenner ha indossato un abito del suo brand di moda, che le sta d’incanto creando un look tutto da copiare. Scopriamo insieme i dettagli.
KYLIE JENNER IS SO FINE OMG pic.twitter.com/3138Qrxl8a
— line (@liIyvogue) April 12, 2024
Il Look color mandarino di Kylie è perfetto
Sebbene vi siano tante polemiche legate a Khy, il brand di moda lanciato sul mercato pochi mesi fa da Kylie Jenner, le consumatrici apprezzano lo stile dei suoi capi e la bella influencer è bravissima a mostrare su Instagram i pezzi più belli della sua collezione. Un esempio? L’abito color mandarino, super aderente e monospalla, che Kylie ha indossato durante la sua vacanza in famiglia, creando un look perfetto con la sua carnagione e abbinando gioielli splendidi e costosi color rosa pastello, che risaltano alla perfezione. L’outfit di Kylie, sebbene semplice, risulta estremamente sensuale e provocante ed è tutto da imitare.