Home » Gossip Vip » Kylie Jenner alla Milano Fashion Week lo ha fatto davvero, il gesto per Timothée fa scalpore

Kylie Jenner alla Milano Fashion Week lo ha fatto davvero, il gesto per Timothée fa scalpore

Kylie Jenner alla Milano Fashion Week lo ha fatto davvero, il gesto per Timothée fa scalpore
Lettura: 2 minuti

Kylie Jenner è arrivata alla Milano Fashion Week per la sfilata Prada. Il gesto davanti ai paparazzi per il presunto fidanzato Timothée Chalamet fa scalpore.


L’imprenditrice Kylie Jenner è arrivata alla Milano Fashion Week da pochi giorni per assistere a diverse sfilate. A fare scalpore non è stata la sua presenza alla Settimana della Moda milanese, in quanto è partecipa spesso, quanto piuttosto il gesto che ha fatto davanti ai paparazzi per il presunto fidanzato Timothée Chalamet.

Kylie Jenner, il gesto per Timothée Chalamet fa scalpore: succede alla Milano Fashion Week

Nel pomeriggio di giovedì scorso Kylie Jenner è arrivata alla sfilata di Prada in occasione della Milano Fashion Week. Come ogni volta che l’imprenditrice digitale appare in pubblico, i flash dei fotografi si puntano su di lei. Uno degli obiettivi dei paparazzi, però, ha catturato il selfie che ufficializza la relazione che, secondo i tabloid, prosegue dalla scorsa primavera.

Da mesi, infatti, si mormora che Kylie Jenner abbia una relazione con l’attore di Dune Timothée Chalamet. I due sono stati immortalati insieme per la prima volta fianco a fianco alla fine degli US Open intenti a darsi baci appassionati. Nuovamente sono stati avvistati in pubblico insieme mentre si scambiavano tenere effusioni nella sezione VIP del concerto di Beyoncé. La star di The Kardashians alla Milano Fashion Week ha fornito un’ulteriore prova della loro storia.

Davanti agli scatti dei fotografi Kylie ha mostrato lo sfondo del suo telefono che la ritrae con l’attore franco-americano che le bacia la guancia. L’immagine è ingrandita ma è impossibile non riconoscere la nuova coppia del momento. I paparazzi non si sono fatti scappare l’occasione e hanno immortalato immediatamente la scena offerta dalla Jenner.

Secondo le indiscrezioni l’influencer e reality star e l’attore Timothée Chalamet si frequentano già dalla scorsa primavera. Fatta eccezione per alcuni indizi, come l’auto della Jenner parcheggiata fuori casa della star di Wonka o le informazioni ottenute dalla stampa, la loro prima interazione nota risale allo scorso gennaio, quando si sono incrociati alla sfilata di Jean Paul Gaultier a Parigi. In quel periodo Kylie aveva appena chiuso la relazione con Travis Scott, padre dei suoi due figli Stormi e Aire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SAINT PAUL W (@saintpaulww)