La Paris Fashion Week dedicata alle creazioni Couture attira Vip e influencer da tutto il mondo. Kylie Jenner ha sentito il richiamo dell’alta moda e si è presentata con un look a dir poco sensazionale al front row di Jean Paul Gaultier. Ecco tutti i dettagli.
Kylie Jenner, diva alla Paris Fashion Week
Kylie Jenner è una delle influencer più amate del mondo, imprenditrice di successo con il suo marchio di cosmesi Kylie Make-Up con focus in particolare sul trucco labbra iconico che ha portato nel mondo del web e che tutti vogliono assolutamente riprodurre. Recentemente, dopo mesi e mesi di rumors, Kylie ha confermato la storia d’amore con l’attore hollywoodiano Timothée Chalamet, con il quale ormai fa coppia fissa anche durante gli eventi mondani, catturando l’attenzione di tutti i presenti e finendo sistematicamente al centro del gossip, come in occasione degli ultimi Golden Globe. Grande amante della moda internazionale e collazionatrice seriale di capi di maison di moda di lusso, Kylie ha sentito il richiamo della Paris Fashion Week dedicata al mondo Couture, e ha fatto il suo trionfale ingresso in scena.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Kylie e Kendall Jenner, look di coppia per le Sorelle più sexy (FOTO)
Kylie Jenner si presenta così alla sfilata di Jean Paul Gaultier
Kylie Jenner si è presentata a sorpresa come ospite del front row della sfilata di Jean Paul Gaultier, una delle sue maison di moda preferite al mondo, e lo ha fatto con un look davvero angelico e perfetto. Abbandonati i capelli rosa Barbie, mostrati su Instagram nelle ultime settimane con favore dei fan che hanno adorato questo colore, Kylie è tornata al suo solito colore di capelli scuro e lucidissimo, optando per un’acconciatura con morbidi boccoli e onde.
LEGGI ANCHE >>> Can Yaman mostra il risultato dei suoi allenamenti intensi, il fisico super Hot del divo turco
L’influencer ha indossato un abito etereo, senza spalline e con corpetto a cuore, color bianco ottico, che mette in risalto il fisico snello e le braccia toniche, dandole l’aria di un vero angelo. Il bianco è decisamente uno dei colori che le dona maggiormente, ma l’outfit non sarebbe stato completo e così speciale senza le particolare scarpe, décolleté con doppiofondo effetto trasparente e gioiello sul pollice. Insomma, un tripudio di eleganza che fa voltare la testa ad ogni appassionato di glamour!