Tempo di festeggiamenti per Kylie Jenner. L’influencer americana e miliardaria ha spento poche ore fa 27 candeline, con un party di compleanno intimo ma con tanti amici Vip, sfoggiando un look naturale che ha conquistato proprio tutti su Instagram. Ecco i dettagli.
Kylie Jenner spegne 27 candeline
Tra le influencer più famose e potenti del mondo, Kylie Jenner occupa senza dubbio una posizione di rilievo. La minore delle sorelle Kardashian si è distinta subito per la sua voglia di farsi conoscere dal pubblico, arrivando ad ottenere un seguito mostruoso su Instagram con ben 398 milioni di fan, ma si è cimentata con successo anche nel campo imprenditoriale lanciando una linea make-up che porta il suo nome, che ha ossessionato le amanti del settore. La giovane miliardaria ha compiuto poche ore fa 27 anni – praticamente 30, come ricorda lei alla sorella Kendall nel famoso show sulla vita delle Kardashian – e ha deciso di festeggiare con un party intimo al quale, tuttavia, non sono mancati diversi volti Vip. Negli ultimi mesi, proprio in concomitanza con la sua love story poi naufragata con l’attore Timothée Chalamet, Kylie è apparsa sempre più al naturale e questo trend sembra continuare anche dopo la rottura.
Il look natural di Kylie, che chic
Se inizialmente Kylie Jenner ci aveva abituato a tanta plastica, rossetti importanti, make-up pesante, capelli lunghissimi che non avrebbero potuto essere frutto di madre natura e look griffati sempre sopra le righe, nell’ultimo anno la bella influencer ha fatto una vera e propria trasformazione. Kylie ha iniziato ad apparire sempre più al naturale, preferendo i capi monocolore della sua linea di moda Khy, mettendo in mostra le curve in modo sensuale e mai volgare. Ed ecco che anche nel giorno del suo compleanno, la miliardaria americana appare con un make-up dai toni soft che alleggerisce il volto, e uno splendido abito nero con importante scollo sulla schiena che mette in evidenza il suo fisico senza strafare. Un look chic e super approvato!