Home » Gossip Vip » Kylie Jenner con i maxi Occhiali da vista e la Pelliccia, che look!

Kylie Jenner con i maxi Occhiali da vista e la Pelliccia, che look!

Kylie Jenner con i maxi Occhiali da vista e la Pelliccia, che look!
Lettura: 2 minuti

Kylie Jenner mette al bando la sobrietà con il nuovo look, indossando maxi occhiali da vista e una pelliccia a dir poco vistosa.


Tra le influencer più famose del mondo, ma anche imprenditrice di successo con il suo brand di make-up e quello appena nato di moda, Kylie Jenner ha trascorso il San Valentino lontana dal suo amato fidanzato Timothée Chalamet, impegnato nel tour del suo nuovo film, ma non si è lasciata abbattere e ha sfoggiato un look sensuale e inaspettato, con un accessorio super cool. Ecco i dettagli.

Kylie Jenner, San Valentino da sola ma con glamour

Il giorno di San Valentino è il giorno più atteso dai fidanzati, che possono dimostrare il loro amore in questa speciale giornata con gesti romantici, cene a lume di candela e quelle attenzioni in più che nella vita di tutti i giorni passano inosservate. Le influencer, sempre attente a queste festività anche per motivi di lavoro, sono molto attaccate alla festa più romantica che c’è e anche Kylie Jenner è solita festeggiarla, anche se è costretta a farlo con i suoi preziosi figli, dato che il fidanzato Timothée Chalamet si trova oltreoceano per promuovere il suo nuovo film. Kylie non si è persa d’animo e ha festeggiato a modo suo, cucinando per i suoi bambini, e scegliendo un look sensuale ma con accessori davvero inaspettati.

Kylie Jenner sceglie l’accessorio più cool

Kylie Jenner ha deciso di sfoggiare un look particolare per San Valentino. L’influencer, tra le più famose del mondo, ha mostrato la sua prodezza in cucina per poi scegliere un outfit che ha lasciato senza parole. Kylie si è mostrata con un paio di maxi occhiali da vista, con montatura nera e sottile, un modello alla moda che le dona particolarmente.

LEGGI ANCHE >>> Dakota Johnson indossa Gucci, l’abito a rete con Cristalli è fenomenale (FOTO)

Jenner ha abbinato il look da nerd con una enorme pelliccia dai toni beige e bianchi, un modello molto cool che la fidanzata di Timothée Chalamet ha indossato con nulla sotto, per godere della morbidezza della pelliccia. Logicamente la sua scelta poco sostenibile non è piaciuta molto ai fan, che l’hanno criticata per aver scelto di indossare questo capo.