Home » Gossip Vip » Kourtney provoca Kim Kardashian, a Halloween si traveste da lei con l’abito maxi Givenchy

Kourtney provoca Kim Kardashian, a Halloween si traveste da lei con l’abito maxi Givenchy

Kourtney provoca Kim Kardashian, a Halloween si traveste da lei con l’abito maxi Givenchy
Lettura: 3 minuti

Continua la guerra fredda tra le sorelle Kardashian? Kourtney provoca Kim ad Halloween e si traveste da lei.


Dunque, l’Italia il Paese di nozze di quale delle sorelle Kadashian è mai? Al momento la lotta silenziosa per accaparrarsi il dominio sul Bel paese tra Kim Karashian e la sorella maggiore Kourtney resta sospeso. La signora Barker, tuttavia, non dimentica e per Halloween fa un bello sgambetto all’influencer, ecco come.

Kourtney VS Kim: come è finita?

Tutto è iniziato quando Kourtney Kardahsian ha annunciato che avrebbe sposato l’amore della sua vita Travis Barker con una splendida cerimonia a Portofino, vestita da Dolce&Gabbana che hanno messo a disposizione anche la villa di Domenica Dolce per l’occasione. Un matrimonio dai tratti gotici, come per volere della coppia, che ah rispolverato la collezione anni Novanta della maison di moda italiana per essere il più eccentrici e sensuali possibile. Pochi mesi dopo, Domenico incontra Kim Kardashian e le chiede di essere art director della collezione che presenteranno alla Fashion Week di Milano e lei accetta, chiedendo gli archivi storici della casa di moda e scegliendo alcuni capi degli anni Novanta.

Da qui il finimondo con le due sorelle Kardashian ai ferri corti, Khloé più sconsolata che mai a dover fare da ago della bilancia e lap over Italia ridotta al paese di nozze di una delle due, che per altro si sono litigate anche con unghie e denti Andrea Bocelli. Insomma, le sorelle Kardashian hanno vissuto un momento no nel loro rapporto ma ora le cose si sono distese? Sebbene nella nuova stagione della serie tv The Kardashians sembra che Kourtney abbia perdonato Kim, in occasione di Halloween sono volate frecciatine neppure troppo velate.

Kourtney provoca Kim per Halloween

Sebbene sembra che lo scontro aperto sulla questione Italia e Dolce&Gabbana sia sia decisamente affievolito, la signora Barker non perdona e giunta alla fine della sua gravidanza, tanto cercata e voluta, è pronta a lanciare le sue ultime frecce contro la sorella minore. Nelle ultime ore, mentre Kim Kardashian si mostra con il reggiseno di cui non sapevamo di aver bisogno per combattere il problema dell’inquinamento ambientale, Kourtney si è vestita dalla sorella per Halloween.

LEGGI ANCHE >>> ELISABETTA CANALIS, L’ABITO GIALLO NON NASCONDE NIENTE: LA LINGERIE A VISTA NON CONVINCE I FAN!

Kardashian, infatti, si è fatta fotografare con l’abito firmato da Riccardo Tisci per Givenchy, indossato da Kim incinta di North Wes sul red carpet del Met Gala nel 2013. Un omaggio o un affronto? Quello che potrebbe sembrare un gesto di buon auspicio, dato che Kim ha avuto tutti splendidi figli, nasconde un’insidia: ad oggi l’abito è il look tra i più criticati mai indossati da Kim, dunque non una scelta molto gentile quella di Kourtney.