Kourtney Kardashian sta riscuotendo un buon successo con il lancio della nuova linea delle sue pasticche energetiche Lemme in versione lollipop. La maggiore delle sorelle Kardashian ha sfoderato un look decisamente particolare in stile Skater Boy, un trend che potrebbe tornare di moda molto presto.
Kourtney Kardashian, imprenditrice innamorata
La maggiore delle sorelle Kardashian sta vivendo un momento d’oro. Il matrimonio con Travis Barker, batterista dei Blink 182, procede a gonfie vele e la coppia è più innamorata che mai, unita anche dalla nascita del figlio Rocky che è decisamente la luce dei loro occhi. Tra vacanze insieme, feste di compleanno a tema e momenti dolcissimi nel backstage dei concerti del musicista, Kourtney e Trevis fanno sognare i fan che li seguono con passione su Instagram. Kardashian, inoltre, continua a lanciare sul mercato novità con la sua linea di pastiche energetiche Lemme, dimostrandosi un’imprenditrice accorta sempre pronta a seguire le nuove mode. È l’armadio di Kourtney, invece, ad essere squisitamente vintage come dimostra uno degli ultimi look mostrati nelle sue Ig Stories.
Il look Skater Girl di Kourtney Kardashian
Da quando si è innamorata di Travis Barker, Kourtney Kardashian ha decisamente cambiato lo stile del suo enorme guardaroba. La maggiore delle sorelle più popolari di Instagram, infatti, ha virato verso uno stile gotico, appassionandosi al nero, al pizzo, ai materiali in eco-pelle e alle borchie, ma anche a tutti quei trend che nei primi anni Duemila facevano sognare tantissimi amanti della moda in tutto il mondo. Ed ecco che Kourtney strizza l’occhio agli outfit di Avril Lavigne, ad esempio, ma anche di tante altre star dall’anima rock e street, indossando un look da vera Skater Girl. Kourtney indossa un pantalone oversize in denim con taglio sulle caviglie, sneakers basse dalle quali campeggia un calzettone in spugna, e poi una maglia oversize con stampa abbinata ad una piccola tracolla nera. Cosa ve ne pare?