Home » Gossip Vip » Kourtney Kardashian e Travis Barker sono diventati genitori: ecco il nome del loro Bambino

Kourtney Kardashian e Travis Barker sono diventati genitori: ecco il nome del loro Bambino

Kourtney Kardashian e Travis Barker sono diventati genitori: ecco il nome del loro Bambino
Lettura: 2 minuti

Una delle gravidanze più social è volta al termine. Kourtney Kardashian e Travis Barker sono diventai genitori, ecco i dettagli.


L’amore ha colpito Kourtney Kardashian e Travis Barker che, dopo anni di amicizia, hanno deciso di fare coppia fissa, si sono sposati – per ben 3 volte – e ora sono diventati pe la prima volta genitori insieme. La gravidanza delle maggiori delle Kardashian è stata a dir poco iconica e condivisa su Instagram, tanto che tutti aspettavano con ansia il lieto evento. Ma come hanno chiamato il loro bebè?

Kourtney Kardashian, la Gravidanza più Glamour

Dopo anni di amicizia, K0urtney Kardahsian ha deciso di dare un’occasione al batterista dei Link 182 e la sua non poteva essere decisione migliore. La maggiore delle sorelle più social del mondo, infatti, ha trovato finalmente il vero amore e i due fanno coppia fissa, facendo invidi a tantissimi per il loro sentimento forte e assoluto. Dopo ben tre matrimonio, il più imponente dei quali festeggiato a Portofino siiti della villa super lusso di Domenica Dolce, vestiti di tutto punto in Dolce&Gabbana che per l’occasione ha sfoderato il suo inventario anni Novanta, Kourtney e Travis Barker hanno concepito il loro primo figlio insieme. L’annuncio super social è avvenuto durante un concerto della band del batterista e ha lasciato tutti senza fiato. La gravidanza dell’influencer è stata a dir poco social, tra outfit ispirazione per tutte le donne in dolce attesa, foto ricordo di coppia e tanta tanta dolcezza.

Kourtney Kardashian e Travis Barker, è nato il loro primo Figlio insieme

La gravidanza di Kourtney Kardashian è stata talmente documentata sui social che tutti attendevano il giorno del parto come fosse quello di una loro cara amica. Tanta emozione da parte di Travis Barker che è stato molto vicino alla moglie durante gli insuccessi dell’inseminazione artificiale e la cura di ormoni per provare ad allargare insieme la famiglia. Un’operazione d’urgenza ha fatto temere per il peggio, ma fortunatamente madre e figlio se la sono cavata alla grande.

LEGGI ANCHE >>> Francesca Chillemi si allinea alla moda No Bra: con la canottiera bianca è una visione  

Poche ore fa, fonti vicine alla coppia, hanno fatto sapere che Kourtney è entrata in travaglio e ha dato alla luce un bambino perfettamente sano. Ma quale nome avrà scelto la coppia? Sembra che i Barker abbiano optato per Rocky, un vero combattente come lo è stato sin dal suo concepimento. Cosa ne pensate?