Tra le tante attività che vedono impegnata Kim Kardashian c’è quella di Ambassador di Balenciaga, una delle maison di moda più famose dal mondo ma anche un brand decisamente al centro delle polemiche per le sue provocazioni. Kim, per sponsorizzare la nuova Rodeo Bag, ha posato in uno scatto super sensuale, indossando i panni di una femme fatale con chiari riferimenti a Marilyn Monroe e Crudelia De Mon.
Kim Kardashian testimonial di Balenciaga
Influencer da milioni di followers su Instagram, imprenditrice di successo e anche nuova miliardaria d’America, Kim Kardashian è famosa in tutto il mondo e i brand fanno a gara per accaparrarsela con contratti milionari. Balenciaga, dopo lo scandalo che ha colpito la maison di moda e le discutibili scelte della collezione kids pensata da Demna Gvasalia, ha annunciato che Kim sarebbe stata la nuova ambassador ufficiale del brand ottenendo una reazione contrastante da parte del pubblico, tra chi non ha trovato questa una scelta bizzarra dato che Kardashian è una delle fedelissime delle creazioni della maison spagnola, e chi si è rivoltato contro Kim per la scelta di sponsorizzare dopo quanto accaduto recentemente. Lei, ignorando le critiche, si mostra in un nuovo scatto per promuovere la nuova Rodeo Bag.
Visualizza questo post su Instagram
Il look di Kim è uno schianto, ecco l’ispirazione
Kim Kardashian ha pubblicato poche ore fa su Instagram un nuovo scatto super glamour che la ritrae in posa per promuovere la Rodeo Bag di Balenciaga, una borsa molto ambita dalle appassionate di moda che può arrivare a costare anche 4500 euro nella sua versione più grande, e si è ispirata a due icone. Da una parte, infatti, Kim ha scelto di presentarsi davanti la fotocamera con una pettinatura bionda platino che ricorda quella di Marilyn Monroe, attrice molto amata dall’influencer americana che più di una volta si è rifatta al suo stile, dall’altra l’abbigliamento e la posa assunta ricordano Crudelia De Mon, personaggio amatissimo della Disney recentemente riportato alla gloria cinematografica dall’interpretazione di Emma Stone.