Grandi novità nel mondo della moda e non solo. Marc Jacobs si prepara a presentare la collezione Fall 2023 e annuncia con un close-up del suo viso che sarà nientedimeno che Kim Kardashian la sua testimonial. Immediata la reazione del pubblico che, dopo la sfilata di Kim per Dolce&Gabbana e dopo gli screzi con la sorella Kourtney, ha decisamente molto da commentare sotto la foto pubblicata dall’influencer su Instagram.
Kim Kardashian nuova testimonial di Marc Jacobs
Il mondo della moda non si ferma mai e così Kim Kardashian che, da che il pubblico ne ha memoria, è sempre pronta a lanciarsi in nuovi e ambizioni progetti per arricchire il suo immenso patrimonio, ma anche per consolidare la sua notorietà in tutto il mondo. Negli ultimi anni, soprattutto dopo aver preso la decisione di lasciare il marito Kanye West e chiedere il divorzio, Kim ha dovuto affrontare diverse sfide professionali e private. La Kardashian non ha mai nascosto di aver sofferto moltissimo per la reazione del rapper al divorzio, soprattutto quando Kanye non ha fatto altro che cercare di infangare il suo nome e quello della sua famiglia, cominciando dai commenti orrendi contro la madre Kris Jenner.
La matriarca non si è scomposta e ha consigliato a Kim di fare altrettanto, spronandola ad intraprendere un nuovo capitolo nella moda che l’ha portata a diventare volto della campagna Fall 2023 di Marc Jacobs. Un annuncio inaspettato quello della Kardashian, che si mostra con un primo look della maison di moda newyorkese che, controtendenza rispetto a tanti colleghi, punta sull’influencer nonostante il suo non sia propriamente un fisico da passerella. Ma come è arrivato Kim a diventare così importante nel mondo della moda?
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Kim Kardashian, per lei Mugler sceglie l’abito Vintage più esclusivo (FOTO)
Kim Kardashian da D&G a Marc Jacobs
Da sempre affascinata dal mondo della moda, Kim Kardashian ha confidato che è stato proprio l’incontro con Kanye West ad indirizzarla verso la giusta direzione in fatto di look. La coppia ha prestato più volte il volto, o lo ha coperto come nel caso dei discutibili outfit del Met Gala 2022, per sponsorizzare il marchio Balenciaga ma Kim, una volta presa la scelta di firmare per il divorzio, ha voluto esplorare nuovi campi e così ha colto l’occasione di collaborare con Dolce&Gabbana, presentando a Milano una sfilata epica con i look più belli delle collezioni del noto marchio di moda italiano.
LEGGI ANCHE >>> CAN YAMAN DIFESO DALLE FAN: IN SARDEGNA VIENE RIPRESO COSÌ, INAMMISSIBILE
Questo ha creato non pochi contrasti con la sorella Kourtney, che pochi mesi prima si era sposata proprio nella magica villa di Dolce con un campionario anni Novanta, e che ha accusato Kim di aver rubato l’idea del suo matrimonio per la sfilata. Ora, polemiche a parte, da qui il vero salto della Kardashian nel mondo della moda che l’ha portata a diventare nuovo volto di Marc Jacobs. Come prevedibile sono piovuti tantissimi commenti, alcuni positivi di chi trova giusto dare spazio a nuovi corpi nel mondo della moda, ma anche tanti negativi di chi non crede che Kim sia adatta al ruolo di testimonial.