Home » Gossip Vip » Kim Kardashian sfoggia la maxi Pelliccia maculata, che Look! (FOTO)

Kim Kardashian sfoggia la maxi Pelliccia maculata, che Look! (FOTO)

Kim Kardashian sfoggia la maxi Pelliccia maculata, che Look! (FOTO)
Lettura: 2 minuti

Kim Kardashian sfoggia un look davvero esagerato, firmato Balenciaga, con una maxi pelliccia maculata da sogno.


Ormai lo sappiamo, Kim Kardashian è il volto di Balenciaga e ama sfoggiare i look più estrosi della nota maison di moda spagnola. L’influencer è volata a Parigi per la Fashion Week e ha indossato una maxi pelliccia maculata firmata dall’art director Demna Gvasalia che si è fatta notare.

Kim Kardashian si presenta così a Parigi

Una delle influencer più famose e ricche del mondo non poteva di certo mancare alla Paris Fashion Week, del resto lei è Kim Kardashian certo che ha catalizzato l’attenzione di tutti nella capitale francese! L’imprenditrice digitale americana, che recentemente è tornata al centro dell’attenzione con il lancio della sua meravigliosa linea make up, sistematicamente sold out sul sito ufficiale grazie alla grande affluenza delle consumatrici, si è presentata a Parigi per la sfilata di Balenciaga essendo lei ambassador ufficiale della nota maison di moda spagnola, e di certo non poteva lasciarsi sfuggire l’occasione di sfoggiare uno dei capi più lussuosi ed estrosi della nuova collezione. Ecco tutti i dettagli sul look della Kardashian.

Maxi Pelliccia per Kim Kardashian, che look

Kim Kardashian è approdata a Parigi per la sfilata di Balenciaga e, dopo aver indossato un particolare abito con un cartellino in bella vista – che sembra essere il nuovo trend lanciato dalla nota maison di moda spagnola per stupire – ha deciso di catalizzare l’attenzione dei presenti e del popolo di Instagram, dove conta 364 milioni di followers, con un look ancora più particolare. Kim ha indossato una maxi pelliccia maculata a mo’ di vestito, mostrando di essere totalmente nuda sotto il capo-spalla, eccezione fatta per i particolari stivali a leggings, marchio di fabbrica del brand diretto da Demna Gvasalia. Cosa ve ne pare?