Kim Kardashian torna ad aggiornare la sua pagina Instagram con nuovi scatti, ma il suo look crea molte perplessità. La bella influencer e imprenditrice americana, infatti, ha indossato un outfit molto particolare che, secondo gli utenti del web, assomiglia un po’ troppo a quelli sexy di Bianca Censori, nuova moglie di Kanye West. Ecco tutti i dettagli sulla polemica.
Kim Kardashian, che Look
Anno d’oro per Kim Kardashian, che si conferma una delle imprenditrici più accorte del momento grazie a SKIMS che sta ottenendo un successo senza precedenti. Le casse della bella influencer si arricchiscono e lei diventa a tutti gli effetti una delle nuove miliardarie americane, ma il suo istinto per gli affari la porta oltre, come ad accettare il contratto per la nuova stagione di American Horror Story, dove il suo personaggio è stato uno dai preferiti dal pubblico. Tra collaborazioni di primo piano e apparizione pubbliche in splendidi vestiti di maison di moda internazionali, Kim fa storcere il naso ai suoi milioni di fan su Instagram con uno degli ultimi look pubblicati sulla sua pagina personale. Sebbene sia chiara l’intenzione di sponsorizzare Balenciaga, brand di moda di cui è ambassador ufficiale nonostante le critiche per lo scandalo che colpi l’art director Demna Gvasalia pochi mesi fa, Kim assomiglia un po’ troppo a Bianca Censori ovvero la nuova, e alquanto discussa, moglie di Kanye West.
Visualizza questo post su Instagram
Kim Kardashian copia Bianca Censori? Commenti al vetriolo
Dopo aver firmato le carte del divorzio con Kanye West, Kim Kardashian sembra essere rinata anche sul piano creativo con tante idee che sta mettendo a frutto per i suoi brand di successo. Nell’ultimo ano, Kardashian è stata nominata anche ambassador ufficiale di Balenciaga, maison di moda che segue e apprezza da anni e che le ha fatto conoscere proprio l’ex marito, e dunque non è strano trovarla vestita con abiti e accessori di questo brand. A far storcere il naso, tuttavia, l’ultimo look che sembra essere fin troppo simile a quelli sfoggiati da Bianca Censori, nuova moglie di Kanye. L’influencer, infatti, indossa un pantacollant con stivali nero in pelle e un top con drappeggio, allacciato al collo, che è costretta a tenere fermo con le mani per non rimanere completamente nuda. Tantissimi i commenti negativi sotto queste foto, da parte di chi trova fin troppe somiglianze con i look succinti, per così dire, di Bianca. Kim sta provocando Kanye o si tratta di una semplice supposizione dei fan?