Influencer, imprenditrice, madre, attrice ma anche direttrice creativa e guru di moda, Kim Kardashian sta conoscendo un successo strepitoso soprattutto nell’ultimo anno, con tanti traguardi raggiunti e ancora molti in cantiere che stanno per vedere la luce, sorprendendo sempre i suoi milioni di fan su Instagram. Ora, Kim è anche la protagonista della nuova cover di Vogue Cina.
Kim Kardashian è inarrestabile
Kim Kardashian è ormai praticamente ovunque. Su Disney + in questi giorni stanno uscendo anche in Italia le nuove puntate della serie The Kardashians dedica proprio alla sua famiglia che è arrivata alla quinta stagione. Kim è una delle imprenditrici più fortunate dell’anno, diventata ufficialmente nuova miliardaria americana con il suo brand di underwear SKIMS, ma ha anche debuttato come attrice in American Horror Story – Delicate, ultimo capitolo della fortunata serie antologica firmata da Ryan Murphy, conquistando tutti con il suo personaggio. Dopo essere stata eletta come Men of the Year sulla copertina GQ – decisamente un record dato che lei non è neppure un uomo – ora Kim è anche il volto della nuova copertina di Vogue Cina. Ecco gli scatti stupendi dell’influencer.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Jannik Sinner sulla copertina di Vogue America: che stile!
Kim Kardashian sulla copertina di Vogue Cina
Kim Kardashian sta scrivendo una parabola ascendente in diversi campi, mettendosi alla prova in diversi campi come quando si è prestata per essere la art director di Dolce&Gabbana per la passerella della discordia che la fece litigare furiosamente con la sorella Kourtney, poi attrice e ora nuovo volto di Vogue Cina. Per la prima volta, infatti, l’influencer è stata scelta dalla nota rivista internazionale per apparire nella copertina più patinata e desiderata da tutte le amanti della moda. Kim è splendida con un trucco tipicamente orientale, capelli liscissimi con tocchi di rosso fuoco che le incorniciato il viso, poi abiti impalpabili e sensuali e una corona di fiori di loto che la fa sembrare una vera e propria principessa. Insomma, Kim fa centro anche questa volta!