Kim Kardashian è molto orgogliosa delle sue società di moda e beauty, in particolare della linea underwear SKIMS, che ad oggi è tra le più apprezzate a livello globale soprattutto per i suoi capi contenitivi e sexy. Per la nuova linea in cotone, Kim ha chiesto aiuto ad una delle attrici più amate del momento, star della serie tv Riverdale.
Kim Kardashian posa con la nuova linea SKIMS
Tra le influencer che hanno più impatto a livello globale c’è senza dubbio Kim Kardashian, star grazie alla serie tv che ha fatto conoscere, amare e criticare la sua famiglia in tutto il mondo, e imprenditrice molto scaltra, sempre pronta a seguire l’ultima moda con i suoi prodotti beauty e fashion. Kim, in particolare, ha puntato tutto sulla linea underwear SKIMS, studiata per aiutare qualsiasi tipologia di donna ad avere un fisico simile a quello della Kardashian, tutto curve e ventre piatto, grazie ad una speciale tecnologia contenitiva.
Nel tempo, Kim ha studiato nuove forme e abbinamenti, dando vita ad una linea più sexy che gioca con trasparenze e pizzi, ma anche a nuovi fascianti vestiti perfetti per essere indossati sotto abiti importanti nelle serate mondane, e pantaloncini da ciclista modellanti che hanno spopolato letteralmente in tutto il mondo. Ora, Kim ha chiesto aiuto alla bellissima Madelaine Petsch, attrice e protagonista della serie tv Riverdale, per inaugurare una nuova linea di SKIMS. Ecco tutti i dettagli e i prezzi.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Kim Kardashian, la collezione SKIMS per San Valentino con Lana Del Rey è geniale
Kim Kardashian e Madelaine Petsch, che sexy
Nuova stagione, nuova linea di SKIMS per tutte le appassionate del marchio creato e curato da Kim Kardashian, che permette di avere forme perfette con i suoi capi contenitivi ma sempre sexy, adatti a tutte le occasioni. L’influencer ha chiesto alla bellissima e talentosa Madelaine Petsch, star della nota serie tv Riverdale dove interpreta Cherry Blossom, e il risultato è spettacolare.
LEGGI ANCHE >>> CAN YAMAN E FRANCESCA CHILLEMI: UN BACIO A TELECAMERE SPENTE MANDA IN DELIRIO I FAN!
La collezione è composta interamente da capi in puro cotone, che giocano con i colori rosa pastello ma anche con i classici nero e grigio, sia per l’underwear che per i capi come tute, pantaloncini per jogging e splendidi crop top da sfoggiare ai pigiama party. Un esempio? Gli shorts disponibili in ben 4 colorazioni, tutte coloratissime e divertenti, al costo di 38 euro da abbinare al crop top smanicato venduto al prezzo di 44 euro. Anche Kim ha voluto rendere omaggio alla nuova collezione, posando davanti allo specchio della sua immensa cabina armadio con un completino intimo in cotone, che ha fatto gridare di gioia i suoi fan.
Visualizza questo post su Instagram