Kim Kardashian è volata a Miami con il figlio Saint West per vedere dal vivo giocare Lionel Messi. Il campione del mondo argentino gioca nella squadra di cui è presidente David Beckham. Nello scatto che l’influencer ha realizzato con lui, un gesto ha fattoi infuriare i fan.
Kim Kardashian alla partita di debutto dell’Inter Miami per Leo Messi: un gesto sconvolge i Fan!
L’influencer Kim Kardashian ha portato i suoi figli a Miami, in Florida per vedere giocare dal vivo il campione del mondo Lionel Messi. Il calciatore argentino gioca nella squadra fondata da David Beckham. L’ex giocatore del Manchester United è ora proprietario dell’Inter Miami. Dieci anni dopo essere arrivato nella società statunitense, ha fatto il grande salto.
L’argentino Lionel Messi è arrivato all’Inter Miami nella prima finestra di mercato estiva dopo aver alzato la Coppa del Mondo in Qatar pochi mesi fa. Il giocatore ha già iniziato a farsi sentire negli Stati Uniti e non poteva mancare il gol dell’esordio. Quando la Pulce ha annunciato il suo arrivo nella squadra di David Backham il marito di Victoria ha ammesso di essersi svegliato alle 5 del mattino non appena ha appreso la notizia.
L’ex moglie di Kanye West ha portato il figlio Saint alla partita d’esordio di Lionel Messi nella sua nuova squadra di calcio. Dopo l’incontro ha pubblicato delle foto con i Beckham e i fan hanno notato un dettaglio sospetto. Sul web è scoppiato il dibattito: Kim ha postato sul proprio profilo Instagram alcuni scatti della giornata passata allo stadio insieme al figlio di 8 anni.
Terminato il match la Kardashian con il figlio Saint sono andati a conoscere anche il proprietario dell’Inter Miami David Beckham e la moglie Victoria. Nello scatto condiviso, però, è l’ex calciatore del Manchester United ha poggiato la mano sulla spalla di Kim con la moglie al loro fianco. L’ex Spice Girl è nota per la sua gelosia nei confronti del marito e i fan non hanno potuto fare a meno di commentare la scena. “Vic non sembra molto contenta“, ha scritto un utente.
Visualizza questo post su Instagram