Kim Kardashian catalizza l’attenzione di Instagram con le sue nuove foto. La bellissima influencer miliardaria, infatti, ha posato per alcuni scatti con un nude look audace e sensuale, reso particolare dalle scarpe con il tacco trasparenti, un modello che sarebbe perfetto per un nightclub ma che lei porta con una tale disinvoltura da renderlo glamour.
Kim Kardashian, scatti super Hot sui social
Regina di Instagram con 360 milioni di followers all’attivo, miliardaria grazie al lancio di alcuni brand che hanno catalizzato l’attenzione dei consumatori a livello mondiale come la linea shapewear di SKIMS, Kim Kardashian torna a catalizzare l’attenzione dei suoi fan. Alla bella influencer basta pochissimo per finire sulla bocca di tutti, ma non si può dire che Kim non si impegni spesso e volentieri a fare contenuti di qualità, come quelli dedicati alle pubblicità dei suoi marchi o delle collaborazioni che stringe con altri brand, che sono a dir poco geniali. Nelle ultime foto apparse sulla nota piattaforma social, Kim appare con una chioma corvina lunghissima in stile Raperonzolo, logicamente frutto di extension sapientemente applicate, e con un nude look sensuale firmato Miu Miu composto da gonna in maglia alla quale ha abbinato un top crop dello stesso colore. A colpire, tuttavia, sono le scarpe a dir poco esagerate.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Kim Kardashian super Hot con il Corsetto in satin e i capelli lunghissimi, guarda
Le particolare scarpe di Kim, promosse o bocciate?
Se da una parte lo stile di Kim Kardashian ha subito una grande evoluzione negli anni, presentandoci ad oggi una donna glamour e sofisticata, non si può mai veramente dire addio ai primi amori ed è per questo che la bellissima influencer, ogni tanto, non può che cedere al suo vecchio stile decisamente sopra le righe. Lo dimostrano le particolari scarpe con tacco vertiginoso che Kim ha abbinato al due pezzi firmato Miu Miu. Si tratta di un modello con tacco altissimo e plateau argento, con strisce di tessuto trasparente sul piede. Un modello che, diciamolo pure apertamente, ci si aspetta di vedere indossato in un nightclub piuttosto che da una guru della moda come la Kardashian. Eppure lei, nonostante la scelta particolare, riesce a rendere credibile anche questo accessorio. Voi cosa ne pensate?