Kim Kardashian, l’acconciatura a scacchi è spettacolare: copia il trend!

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
29/06/2024

Kim Kardashian sfoggia una nuova acconciatura super fashion su Instagram, copia il trend della treccia a scacchi.

Kim Kardashian, l’acconciatura a scacchi è spettacolare: copia il trend!

La settimana della moda Haute Couture sembra aver influenzato anche Kim Kardashian, grande appassionata del modo del fashion e sempre attenta agli ultimi trend. L’influencer e imprenditrice americana ha deciso di giocare con la sua acconciatura, che per il momento rimane lunghissima e biondissima, facendosi pettinare i capelli in una deliziosa treccia a scacchi. Ecco il risultato di questo trend.

Kim Kardashian gioca con l’acconciatura

Influencer da 362 milioni di fan su Instagram, imprenditrice di successo con i suoi brand che nell’ultimo anno l’hanno portata nell’elenco delle nuove miliardarie d’America, volto televisivo con la serie tv sulla vita della sua famiglia ma anche con la performance molto apprezzata in American Horror Story -Delicate: Kim Kardashian è una delle personalità da tenere d’occhio, anche solo per la sua incredibile capacità di cavalcare trend del momento e di lanciarne di nuovi. Ispirata dalla settimana della moda Haute Couture che ha elettrizzato tutte le amanti del fashion a livello internazionale, Kim ha deciso di mostrare ai suoi fan sui social una nuova, intrigante, acconciatura che strizza l’occhio alle trecce dei Targaryen con la sua chioma biondo platino, e crea un gioco glamour da sfoggiare nelle serate mondane. Ecco tutti i dettagli.

Trend Alert! La treccia a scacchi di Kim

Che Kim Kardashian ami giocare con i suoi capelli non è un mistero dato che, chi la segue, sa che l’influencer ci ha abituato a cambiare acconciatura nel giro di pochi giorni, lasciando sempre i fan stupiti su Instagram. La miliardaria ha recentemente fatto ritorno al biondo platino con capelli lunghissime che le arrivano a lambire il famoso Lato B, anche se non tutti hanno apprezzato il biondo sui tratti della bella influencer. Lei, ispirata dalla settimana della moda e forse anche dall’estate, ha deciso di osare con una nuova acconciatura lanciando un trend glamour da copiare: trecce a scacchi! L’acconciatura è perfetta, geometrica e adatta a diverse occasioni sia mondane sia più rilassate, ad esempio con un caftano multicolore in spiaggia e un Margarita alla mano!