Home » Gossip Vip » Kim Kardashian, il Team USA alle Olimpiadi 2024 veste il suo brand

Kim Kardashian, il Team USA alle Olimpiadi 2024 veste il suo brand

Kim Kardashian, il Team USA alle Olimpiadi 2024 veste il suo brand
Lettura: 2 minuti

Kim Kardashian veste gli atleti del team USA alle Olimpiadi di Parigi 2024 con il suo brand Skims, ecco le foto.


Kim Kardashian non si ferma mai ed è sempre pronta a fare nuovi straordinari annunci su Instagram. La bella influencer, infatti, ha ottenuto un accordo con il team USA che sta gareggiando proprio in questi giorni alle Olimpiadi di Parigi 2024, ed è lei a vestire gli atleti con il suo brand SKIMS.

Kim Kardashian, SKIMS decolla

Quando Kim Kardashian si mette in testa qualcosa è impossibile farle cambiare idea e così, quando ha deciso di rilanciare al massimo il suo brand di underwaer e shapewear SKIMS nessuno ha potuto contrastarla. Kim ha portato il suo marchio alle stelle con vendite enormi in tutto il mondo, un ricavato netto che l’ha fatta diventare miliardaria nel 2023 e con tantissimi accordi di spicco che l’hanno portata al centro del mondo del gossip per lunghi mesi. Ora, Kim ha annunciato che sarà proprio SKIMS ad occuparsi dei costumi e dei capi sportivi del team USA che sta gareggiando in questi giorni alle Olimpiadi di Parigi 2024 con ottimi risultati.

Kim veste il team USA alle Olimpiadi 2024

È SKIMS di Kim Kardashian a vestire il team USA alle Olimpiadi 2024 e lo annuncia su Instagram con un post spettacolare dove i migliori atleti della nazionale olimpionica posano con i bikini e i capi sportivi del suo brand. La bella influencer americana ha messo a segno un nuovo colpaccio ed ecco che spuntano bikini a triangolo con i colori della bandiera a stelle e strisce, ma anche culotte e reggiseni sportivi con stampe che celebrano gli Stati Uniti, nei quali le atlete sembrano essere a dir poco a loro agio. Insomma, Kim non si ferma mai e ha sempre qualche nuove geniale idea da mostrare ai suoi milioni di fan, che apprezzano il suo incredibile spirito impreditoriale.