Home » Gossip Vip » Kim Kardashian, il Look provocante in stile Bianca Censori non convince

Kim Kardashian, il Look provocante in stile Bianca Censori non convince

Kim Kardashian, il Look provocante in stile Bianca Censori non convince
Lettura: 3 minuti

Cosa succede a Kim Kardashian? L’influencer americana abbraccia uno stile fin troppo simile a quello della nuova moglie di Ye.


Kim Kardashian si è recentemente ritrovata al centro del gossip dopo aver mostrato la sua gamba rotta e aver trovato un modo fantasioso per presentarsi all’apertura del nuovo store di SKIMS a New York. Ma non è tutto. Il nuovo look in stile Bianca Censori, la discussa nuova moglie di Kanye West, ha fatto storcere il naso a molti fan.

Kim Kardashian icona della moda e miliardaria

Ufficialmente una delle nuove miliardarie d’America, Kim Kardashian non si ferma mai e neppure una gamba rotta può costringerla nella sua immensa e lussuosa villa di Calabasas. L’influencer americana da 359 milioni di followers su Instagram, infatti, è volata a New York nonostante il tutore e ha trovato un modo bizzarro per presenziare all’apertura del nuovo imponente store di SKIMS, il suo brand di underwear e shapewaer, ovvero un monopattino che le ha permesso comunque di indossare tacchi alti e look sensuale, e muoversi in totale libertà. Ma non è solo per questo che Kim è tornata al centro delle polemiche nelle ultime ore. Negli anni, Kardashian ha fatto una grande evoluzione di stile diventando una guru della moda, abita anche per collaborazioni con grandi marchi – ricordiamo quella con Dolce&Gabbana che le è quasi costata il rapporto con la sorella maggiore Kourtney – ma ora ha commesso un passo falso e i fan sembrano non volerla perdonare, manifestando dissenso sui social. Ecco cosa è successo.

Kim Kardashian come Bianca Censori, questo Look è da bocciare

Che piaccia o meno, Kim Kardashian è una delle personalità più influenti del nostro tempo soprattuto per ciò che riguarda la moda. L’influencer si è distinta per la sua abilità nel marketing portando i suoi brand ad un successo straordinario, e diventando ufficialmente miliardaria, ma anche per la sua evoluzione in fatto di stile che ha trovato un centro finalmente dopo diversi esperimenti, alcuni dei quali decisamente fallimentari (chi ricorda l’abito floreale con pancione in vista al Met Gala?). Eppure ecco che, pochi giorni fa, Kim fa un rovinoso passo indietro e pubblica su Instagram alcuni scatti che, certamente, avrebbero voluto essere provocatori e che invece hanno alzato un polverone. Kim ha indossato un body sgambato bianco e un foulard a coprirle interamente il volto, poi pesanti gioielli al collo, inscenando un look perfettamente “alla Bianca Censori“, la nuova discussa moglie di Kanye West. Ne avevamo bisogno? No. Ci è piaciuto? No. Kim è stata accusata di voler assomigliare alla rivale in amore? Ovviamente sì. Secondo noi, nonostante la palese somiglianza in fatto di look, non è propriamente così ma è certo che Kim voglia dimostrare che superati abbondantemente i 40 anni è ancora in perfetta forma e può essere sexy come una ragazzina di 20. Peccato che questo non sia il modo migliore di dimostrarlo.