Qualcuno ha detto miliardaria? Kim Kardashian è ufficialmente ricchissima e tutto questo grazie alle geniali strategie di marketing per SKIMS, il brand di underwear e shapewearing più acquistato al mondo. L’influencer americana festeggia i primi cinque anni dalla nascita del suo brand con una serie di scatti, sfoggiando un look da sensuale businesswoman.
Kim Kardashian festeggia i primi 5 anni di SKIMS
Grazie alla serie televisiva che segue la vita della sua chiassosa e mondana famiglia, Kim Kardashian è diventata un fenomeno mondiale e una delle influencer più seguite a livello internazionale, complice anche la love story con Kanye West, il divorzio che ha fatto non poco clamore poi i nuovi flirt e le uscite mondane come le sue apparizioni al Met Gala a dir poco iconiche. Kim, tuttavia, non si è risparmiata e ha puntato sulla fondazione di alcuni brand che negli ultimi anni sono esplosi, in particolare SKIMS che è diventato un brand leader nel settore dell’underwear e shapewearing, indossato da testimonial di primo piano che hanno fatto crescere ancora di più la sua popolarità. Kardashian festeggia i primi 5 anni dalla fondazione del suo brand che l’ha resa, proprio nell’ultimo anno, una nuova miliardaria d’America: ecco come.
Visualizza questo post su Instagram
Businesswoman ma senza rinunciare alle sensualità, le foto di Kim
Per celebrare il suo successo, le geniali campagne di marketing e gli incassi stellari di SKIMS che, in soli cinque anni, l’hanno resa una delle nuove miliardarie d’America secondo le stime di Forbes, Kim Kardashian ha posato per alcuni scatti che mettono in luce il suo lato da businesswoman, senza scordare anche la sua innata e celebre sensualità che l’ha resa famosa sui social da più di un decennio. Kim ha scelto alcuni dei capi iconici della sua collezione come l’abito che modella il corpo esaltando le curve, ma anche la biancheria intima che nasconde la pancia e mette in evidenza il décolleté, abbinando questi capi basic a giacche maschili, tacchi a spillo e l’espressione di una donna che può conquistare il mondo. Le foto, scattate da Vanessa Beecroft accompagnano l’intervista rilasciata a Maria Shollenbarger alla quale racconta tutti i traguardi raggiunti.