Kim Kardashian e le sue sorelle si sono riunite per trascorrere un sereno Natale insieme, complice l’organizzazione impeccabile dalla madre Kris Jenner che non lascia mai sole le sue preziose bambine. Le Kardashian hanno scelto look sofisticati, costosi e brillanti per le festività, radunandosi per un’iconica foto di gruppo postata poi su Instagram.
Kim Kardashian in Versace a Natale
Le sorelle Kardashian sono una delle famiglie più potenti del mondo, influencer piene zeppe di fan su Instagram che hanno alimentato il loro successo a livello globale, rendendole influencer famosissime con milioni di followers all’attivo. Kim e le sue sorelle amano le festività natalizie, e in generale tutte le occasioni per poter trascorrere del tempo insieme con la loro numerosa e fashion famiglia che si sono riuniti a casa di Kourtney Kardashian e Travis Barker, allestita per l’occasione con la party planner Mindy Weiss che ha arruolato anche la famosa cantante Sia per celebrare il Natale delle Kardashian.
Per brillare, Kim ha optato per un lungo e fasciante abito di brillanti argentati firmato Versace, un tripudio di lusso e sfarzo che ha messo in mostra il fisico perfetto dell’influencer. Abito chiaro anche per Kourtney che ha scelto un abito firmato da Lorenzo Serafini per Philosophy, che fascia la figura della moglie di Travis Baker.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Kylie e Kendall Jenner, look di coppia per le Sorelle più sexy (FOTO)
Kylie Jenner in Mugler a Natale (FOTO)
Anche le altre sorelle di Kim hanno sfoggiato abiti niente male per il Natale festeggiato nella lussuosa casa di Kourtney Kardashian e Travis Barker. Sull’onda della sensualità che l’accompagna da quando ha rotto con il padre dei suoi figli, Kylie Jenner ha optato per un vestito colo panna, con ampio spacco e scollatura profonda, rifinito da inserti in pizzo nero e firmato da Mugler.
LEGGI ANCHE >>> CHIARA FERRAGNI SENZA VELI SULLA NEVE: LE FOTO FANNO IL GIRO DEL WEB!
In rosso, invece, Kris Jenner, Kendall e Khloé Kardashian. Mentre le prime due hanno scelto Valentino, sebbene in due varianti completamente opposte ovvero una più casta per la matriarca e una in lattex per la famosa e bellissima modella, Khloé ha scelto un abito strutturato, con un corpetto malizioso e particolare di Nicolas Jebran. Insomma a casa Kardashian il Natale è stato un tripudio di alta moda.