Kim Kardashian, influencer e imprenditrice con tantissime campagne di moda all’attivo, si getta nel mondo della tecnologia con Apple. L’ex moglie di Kanye West firma le nuove auricolari insieme a Beats, azienda di Dr. Dre.
Kim Kardashian disegna le nuove auricolari Apple
Tra le donne più influenti al mondo, con i suoi 329 milioni di followers su Instagram, Kim Kardashian è una delle persone più ricche d’America e deve tutto a sé stessa e alla sua volontà di puntare sulle proprie capacità di marketing, affinate nel tempo anche grazie a collaborazioni con grandi marchi. Kim ha lanciato la sua linea SKIMS, una linea di abbigliamento underwaer pensato per mettere in risalto le curve e per adattarsi ad ogni tipo di incarnato.
Insomma, una linea inclusiva in tutti i sensi della quale Kardashian è molto molto fiera. Proprio pensando a queste idee, ai toni neutri della pelle, Kim ha disegnato insieme a Beats, azienda specializzata in elettronica di Dr. Dre, la nuova linea di auricolari della Apple. Vediamo insieme la novità creata dall’influencer per il noto marchio internazionale.
Kim Kardashian stupisce con Apple: la novità glamour
Apple punta su novità glamour e Kim Kardashian è la donna giusta per farlo in modo internazionale. La prima collaborazione tra la nota influencer e la casa di prodotti tecnologici è stata supervisionata dalla Beats, di proprietà di Dr. Dre, che ha lasciato a Kim il compito di scegliere il design delle nuove auricolari wireless.
LEGGI ANCHE >>> GIULIA SALEMI, DAYANE MELLO, SOLEIL SORGE: LE LINEA BEACHWEAR SONO IRRESISTIBILI
Un design minimal, chic, che racchiude i toni neutri della terra e della pelle, così come ritroviamo in SKIMS, la linea abbigliamento intimo di Kim. Le nuove auricolari Beats Fit Pro, firmate Kardashian, saranno disponibili a partire da oggi, 16 agosto 2022 in tre tonalità nudes: Moon, Dune e Earth, al prezzo di 199 dollari l’una.