Home » Gossip Vip » Kim Kardashian con la lunga chioma rosso fuoco: cambio Look per l’Influencer?

Kim Kardashian con la lunga chioma rosso fuoco: cambio Look per l’Influencer?

Kim Kardashian con la lunga chioma rosso fuoco: cambio Look per l’Influencer?
Lettura: 2 minuti

Cambio look per Kim Kardashian? La bella influencer americana si mostra con un nuovo colore di capelli, ecco perché.


Negli anni, Kim Kardashian ci ha abituato a drastici cambiamenti in fatto di look, passando da caschetti nerissimi e cortissimi a lunghi capelli color argento, mostrando tutta la sua voglia di essere al passo con la moda. Negli ultimi giorni, l’influencer americana ha pubblicato alcuni scatti con una lunga chioma rossa, ma nulla è come sembra: ecco perché.

Kim Kardashian è la Regina del cambio Look

La popolarità di Kim Kardashian è cresciuta a dismisura negli ultimi anni, anche grazie alle sue sapienti doti di imprenditrice che l’hanno portata ad affermarsi nel mondo del beauty e dell’underwear, diventando leader in particolare di tutti quei prodotti shaping che sembrano ormai essere un must have nell’armadio di ogni amante della moda. Kim ama cambiare, seguendo le tendenze certo, ma anche creandone di proprie e così negli anni ci ha abituato a drastici cambiamenti di stile soprattutto per quello che riguarda i suoi capelli. E così Kim si è mostrata con lunghissimi capelli neri oltre il suo popolarissimo Lato B, poi capelli corti a caschetto sempre scurissimi per enfatizzare i suoi lineamenti, incappando tuttavia anche nel ripetuto errore di scegliere un biondo ghiaccio che lei sembra adorare tanto, noi un po’ meno. Quale sarà, dunque, l’ultima stravaganza di Kim in fatto di hair style? Scopriamola insieme.

Kim Kardashian con i capelli rossi, che schianto

Ammettiamolo, per quanto si sforzi di cambiare il proprio look per non rimanere mai statica e accalappiare la curiosità dei suoi 359 milioni di followers su Instagram, a noi Kim Kardashian piace nella sua versione mora con capelli lunghissimi. Questo stile le dona particolarmente, è versatile, le permette di fare acconciature e giocare con l’effetto bagnato. Ma questo, a quanto pare, rimarrà solo il nostro umile parare dato che Kardashian si è resa protagonista, proprio in questi giorni, dell’ennesimo colpo di testa in occasione del lancio dei nuovi rossetti del suo brand di make-up SKKN. La bella influencer americana, infatti, si è presentata con una chioma liscissima e lunghissima coloro rosso rubino, un colore che non ci dispiace. Ma si tratta del reale nuovo colore di capelli o di una trovata pubblicitaria? Sembra che Kim abbia indossato una parrucca ben fatta per pubblicizzare i suoi prodotti, quindi al momento il rosso è solo una fantasia passeggera.