Tra le influencer più amate del mondo, Kim Kardashian è anche Ambassador del brand Balenciaga e sfoggia volentieri look di questa maison di moda, che per lei crea abiti perfetti per eventi mondani ma anche capi da indossare tutti i giorni, senza scordare di essere glamour per le telecamere che la seguono ovunque. Questa volta, a far parlare, è l’outfit in perfetto stile biker.
Kim Kardashian indossa il perfetto look da Biker
Kim Kardashian è ufficialmente l’Ambassador di Balenciaga uno dei gran di moda più famosi al mondo, finito recentemente al centro dello scandalo a causa di alcune campagne ideate dall’art director Demna Gvasalia. I fan dell’influencer si sono molto lamentati per la scelta di Kim di appoggiare questo brand, sebbene sia noto che sono ormai anni che la Kardashian si lascia vestire da Demna anche per i suoi eventi più importanti, decisamente influenzata dal gusto dell’ex marito Kanye West. L’imprenditrice americana ha recentemente sfoggiato un total look della casa di moda spagnola, che non è passato inosservato e che è perfetto per questa stagione. Vediamo insieme i dettagli.
Visualizza questo post su Instagram
Kim Kardashian sfoggia la giacca di pelle Balenciaga
Tra abiti su misura, vestiti eleganti per le grandi serate e i red carpet che spesso la vedono protagonista, non poteva mancare anche un look più sportivo, ispirato allo stile biker che va molto di moda negli ultimi anni, da quando le influencer di tutto il mondo scelgono la pelle e le giacche oversize. Kim Kardashian ha indossato una giacca oversize con logo verde lime di Balenciaga, che costa quasi 10mila euro, abbinata ad un pantalone in pelle stile cargo con tasche-borsetta sulle gambe, poi stivali di pelle a punta e un berretto da baseball nero. Cosa ne pensate di questo look?