Home » Gossip Vip » Kim Kardashian compie 44 anni e sfoggia un sensuale nude Look (FOTO)

Kim Kardashian compie 44 anni e sfoggia un sensuale nude Look (FOTO)

Kim Kardashian compie 44 anni e sfoggia un sensuale nude Look (FOTO)
Lettura: 2 minuti

Kim Kardashian ha compito 44 anni e per il suo compleanno sfoggia un look nude super sensuale, ecco i dettagli.


È tempo di festeggiamenti per Kim Kardashian. Dopo aver fatto la sua magnifica apparizione agli Academy Museum Gala con un abito Mugler, la bella influencer americana compie 44 anni e festeggia con un look a dir poco sexy, un outfit nude che mette in mostra il suo fisico perfetto.

Kim Kardashian compie 44 anni

Kim Kardashian continua ad essere una delle persone più famose del mondo tra la sua carriera da influencer e quella da imprenditrice, che l’ha recentemente resa ufficialmente una miliardaria, ma è al centro dell’attenzione anche per i suoi look. Qualche giorno fa, in occasione degli Academy Museum Gala, Kim ha fatto il suo trionfale ingresso sul red carpet indossando uno splendido look total white firmato Mugler, con un corsetto strettissimo che ha fatto storcere il naso ad alcune fan, che si sono chieste come sia possibile far entrare gli organi interni in questo pezzo di alta sartoria. Kardashian ha compiuto 44 anni e ha festeggiato con amici e famiglia con una splendida torta a più piani e poi un nude look da urlo. Ecco tutti i dettagli sull’abito scelto per l’occasione dalla figlia di Kris Jenner.

Il Nude Look di Kim è super hot

Kim Kardashian continua ad essere sulla cresta dell’onda e, giunta all’età di 44 anni, è ancora in splendida forma. La bella influencer americana è diventata famosa in tutto il mondo per il suo corpo, imponendo a livello planetario la moda della vita super stretta, fianchi larghi con sedere prosperoso e seno altrettanto florido. Kim si allena in palestra ogni giorno, segue un rigido regime alimentare ed è solita riuscire a perdere tanti chili in poco tempo in occasione degli eventi mondani che la vedono protagonista, come quando al Met Gala sfoggio un abito da sera appartenuto a nientedimeno che Marilyn Monroe. Per il suo compleanno, Kim ha scelto un abito color nude in tessuto di lattine cangiante che abbraccia alla perfezione le sue curve, con un body ton sur ton che lascia scoperti i fianchi rendendo il suo fisico ancora più slanciato. Cosa ne pensate? Per noi è super sensuale!