Home » Gossip Vip » Kim Kardashian come Marilyn Monroe, l’omaggio dell’influencer all’icona sexy (FOTO)

Kim Kardashian come Marilyn Monroe, l’omaggio dell’influencer all’icona sexy (FOTO)

Kim Kardashian come Marilyn Monroe, l’omaggio dell’influencer all’icona sexy (FOTO)
Lettura: 2 minuti

Kim Kardashian posa come una moderna Marily Monroe, l’influencer americana omaggia così la famosa icona sexy.


Kim Kardashian nutre un vero e proprio amore per Marilyn Monroe, icona del vecchio cinema di Hollywood e icona sexy a livello internazionale, considerata come una delle donne più belle di sempre. Per questo l’influencer americana ha voluto omaggiarla con una serie di scatti, copiando la sua famosa acconciatura e alcune delle iconiche pose con cui è passata alla storia.

Kim Kardashian come Marilyn Monroe

Che Kim Kardashian nutra un amore smisurato per Marilyn Monroe e l’impatto che l’icona di sensualità e bellezza della vecchia Hollywood abbia avuto sul mondo e che continua ancora ad avere a distanza di decenni, non è un mistero. I fan dell’influencer americana, infatti, ricorderanno quando si fece prestare l’abito di cristalli dell’attrice per il Met Gala, un abito iconico che vale una fortuna e che per indossare è stata costretta a dimagrire tantissimo, dal momento che in alcun modo poteva essere allargato e che rischiava di strapparsi se troppo teso. Ecco ora Kim torna su Instagram con un nuovo omaggio alla sex symbol più celebrata di tutti i tempi, con una serie di scatti che hanno entusiasmato i fan, seguiti dalla creative director Soki Malk. Vediamoli insieme.

Gli scatti super sexy Kim

A Kim Kardashian piace esagerare, sempre e comunque. L’influencer americana, che questo anno è entrata a far parte delle nuove miliardarie d’America grazie ai suoi oculati lanci di collezioni imperdibili dei brand SKIMS e SKKN i cui bilanci volano alle stelle, ha voluto omaggiare a suo modo Marilyn Monroe, l’icona sexy senza tempo emulata da milioni di persone in tutto il mondo e amatissima da fan di tutte le età anche a diversi decenni dalla sua scomparsa, avvenuta la notte tra i 4 e il 5 agosto del 1962. Kim posa con una parrucca che ricorda l’iconica acconciatura della Monroe, poi assume pose che l’hanno resa celebre nel tempo, indossando un bikini leopardato e un mini-dress tempestato di cristalli super chic, negli scatti in bianco e nero di Michael Bailey Gates. Cosa ve ne pare?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian (@kimkardashian)