Home » Gossip Vip » Kim Kardashian celebra il suo viaggio in Italia con l’abito Corsage rosso fuoco, guarda

Kim Kardashian celebra il suo viaggio in Italia con l’abito Corsage rosso fuoco, guarda

Kim Kardashian celebra il suo viaggio in Italia con l’abito Corsage rosso fuoco, guarda
Lettura: 2 minuti

Kim Kardashian, in vacanza in Italia, celebra il Bel Paese indossando uno splendido e sensuale abito stile corsage.


Non è un segreto che le sorelle Kardashian nutrano una vera e propria venerazione per l’Italia, le maison di moda nostrane e gli splendidi luoghi di villeggiatura super lusso che il Bel Paese offre ai Vip. Kim Kardashian, in vacanza proprio qui, ha deciso di celebrare l’occasione indossando uno splendido e super sensuale abito corsage.

Km Kardashian in vacanza in Italia

Vacanza in Italia anche per Kim Kardashian. La nuova miliardaria d’America ama moltissimo il Bel Paese, o come direbbe lei “il Paese delle sue nozze“, e appena può si concede qualche giorno di vacanza qui in una location esclusiva e super lusso. Dopo la gita di Kylie Jenner a Venezia, ora tocca alla sorella maggiore Kim godersi le bellezze italiane. In questo ultimo anno, Kardashian ha fatto tanti salti in avanti come imprenditrice, facendo diventare il suo brand SKIMS leader nel settore anche grazie a collaborazioni di primo piano a livello internazionale, ma ha debuttato anche come attrice per Ryan Murphy in American Horror Story. Ora, Kim si gode un po’ di relax ma non rinuncia mai al glamour come dimostra ai suoi milioni di fan su Instagram, pubblicando alcuni scatti con un look a dir poco sensuale. Ecco i dettagli.

L’abito corsage di Kim, che sexy

In vacanza in Italia, Kim Kardashian non rinuncia al glamour e, forse ispirata proprio al mondo del fashion italiano che tanto ama e venera al punto di aver collaborato come eccezionale Art Director anche con Dolce&Gabbana – esattamente, la sfilata della discordia con la sorella Kourtney – si lascia immortalare con un look sensuale. Kim, infatti, indossa un abito rosso fuoco stile corsage dunque con uno strettissimo bustino in vita e scollo a cuore che mette in evidenza il fisico a clessidra e il décolleté. Bellissimo anche il make-up dai toni accesi con una linea spessa di eye-liner e un rossetto rosso fuoco. Kim è più sexy che mai, e questi scatti pubblicati su Instagram lo dimostrano.