Home » Gossip Vip » Kim Kardashian, capelli cortissimi e rosa: nuovo Hair Look per il Met Gala?

Kim Kardashian, capelli cortissimi e rosa: nuovo Hair Look per il Met Gala?

Kim Kardashian, capelli cortissimi e rosa: nuovo Hair Look per il Met Gala?
Lettura: 2 minuti

Kim Kardashian cambia drasticamente hair look, sfoggiando capelli cortissimi e rosa. Nuovo stile in vista del Met Gala?


Kim Kardashian ha stravolto, ancora una volta, il suo hair look. Negli anni la bella influencer ci ha abituato a cambiamenti drastici, passando da lunghissimi capelli neri come la pece a biondi platino, capelli lisci come spaghetti oppure vistose onde perfette con taglio alle spalle. Questa volta, tuttavia, Kim l’ha fatta grossa tagliando i capelli cortissimi e tingendoli di rosa: una decisione presa in vista del Met Gala?

Kim Kardashian cambia Hair Look

Kim Kardashian è una trasformista anche in fatto di look e questo ormai è chiaro un po’ a tutti. Oltre ad essere una donna impegnata su più fronti, influencer ma anche manager di brand che stanno andando benissimo a livello internazionale e stanno rimpinguando le sue già enormi casse milionarie, Kim è anche una grande amante della moda e del glamour, tanto da essere il volto ufficiale di Balenciaga nel mondo, e ama sperimentare anche su di sé le nuove tendenze. Così, negli anni, Kardashian ci ha abituato a tantissimi cambiamenti di look soprattutto per quello che riguarda la sua acconciatura, tra capelli lunghissimi e neri che sfiorano il suo iconico Lato B, poi colori freddi come il biondo platino su caschetti asimmetrici e ora l’influencer torna con un nuovo e super glamour colpo di testa. Ecco tutti i dettagli.

Il colpo di testa di Kim Kardashian c’entra con il Met Gala?

Kim Kardashian ha pubblicato, proprio poche ore fa su Instagram, alcuni scatti con il suo nuovo hair look. La bella influencer ha osato tagliando i capelli cortissimi e tingendoli di rosa Barbie, con un wet look che le sta d’incanto e risalta la sua sensualità innata. Kim ha enfatizzato il colore dei suoi capelli indossando un look total black con capi SKIMS e gli stivali stile rider Balenciaga, mentre sul web tutti si chiedono se la scelta di un cambiamento così drastico non sia legata in qualche modo al Met Gala. Sebbene il nome della Kardashian non sia trapelato nella lista degli invitati ufficiali di questa stagione, molti pensano che Kim potrebbe fare un’apparizione a sorpresa sfoggiando con uno dei suoi look da scandalo i nuovi capelli rosa. Un’opzione decisamente plausibile dato che Kardashian difficilmente si perderebbe un evento mondano di questa portata.