L’imprenditrice Kim Kardashian sembra che abbia deciso di seguire il trend del momento, la Barbie-mania. Dall’uscita del film di Greta Gerwig ovunque si vedono abiti rosa, scarpe rosa e capelli biondissimi. La più famosa delle sorelle Kardashian si unisce al trend…
Kim Kardashian, segue la Barbie mania: che trasformazione!
Barbie sta cambiando i canoni della moda e questa volta non con le sue famosissime bambole. Il film di Greta Gerwig con protagonisti Margot Robbie e Ryan Gosling sta dando a tutti una scusa per indossare il fucsia. L’estetica Barbiecore elegge tutte le nuances di rosa, dal pesca al rosa shocking.
Kim Kardashian sembra essere una fan di questa estetica e l’ha dimostrato ai suoi fan facendo un gesto sorprendente: l’imprenditrice ha tinto la sua iconica chioma nero corvino di biondo! Già l’anno scorso aveva realizzato questo inedito cambiamento, sfoggiando addirittura dei capelli biondo platino. Il suo cambiamento drastico le era servito per calarsi nei panni di Marylin Monroe e sfilare sul red carpet al Met Gala 2022.
Kim è poi passata per alcuni mesi a un colore più sobrio, scegliendo un biondo miele. Infine, però, ha fatto ritorno alla sua chiama corvina. La tentazione di decolorarsi i capelli, però, è tornata a fare capolino. Nelle immagini condivise sull’account di Skims, l’imprenditrice ha mostrato alcuni tra i capi in saldo del brand.
Da un bikini nude con reggiseno a triangolo e tanga con i laccetti, allo slip a vita alta abbinato al reggiseno con profonda scollatura, per finire con la canottiera in pizzo rosa abbinata alla culotte. Certamente, però, è impossibile non notare i capelli biondo scuro della Kardashian. Soltanto qualche giorno fa aveva stupito i suoi fan mostrandosi con un caschetto corto.
Immediatamente era stata criticata dai fan per aver “copiato” l’iconico look della sorella Kourtney Kardashian. Chiaramente, però, si trattava di una parrucca in quanto sull’account ufficiale di Skims ha sfoggiato la sua chioma lunga e senza frangia, di un biondo più intenso dell’anno scorso. Non abbiamo modo di sapere se anche questa sia una parrucca o se la Barbie-mania abbia fatto la sua magia.
Visualizza questo post su Instagram