Attenzione tutta puntata su quello che potrebbe essere il nuovo trend del momento alla sfilata Balenciaga. A portarlo con fierezza è Kim Kardashian, ambassador della nota maison di moda spagnola, che ha indossato uno splendido abito in pizzo nero con tanto di cartellino sul retro, scelta stilista dell’art director Demna Gvasalia.
Kim Kardashian si presenta così alla sfilata Balenciaga
Alla Paris Fashion Week è andata in scena la tanto attesa sfilata Balenciaga, nota maison di moda spagnola che pochi mesi fa fu presa d’assalto dai giornalisti gossip e di cronaca a causa delle scandalose campagne pubblicitarie pensate dell’art director Demna Gvasalia, che quasi costarono la perdita del lustro ottenuto dal brand negli ultimi decenni. Ora sembra essere tutto dimenticato al punto che anche Kim Kardashian, che pochi mesi fa aveva espresso tutto il suo sdegno sui social, è tornata tra le braccia di Demna ed è stata eletta anche come Ambassador ufficiale. Così, Kim non è potuta mancare alla sfilata e ha sfoggiato un dettaglio insolito che potrebbe diventare il vero trend del momento. Ecco i dettagli.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Kim Kardashian sfoggia la maxi Pelliccia maculata, che Look! (FOTO)
Trend Alert! L’abito con il cartellino di Kim Kardashian
Dimenticate pelle sintetica, pizzi elaborati o borse a mano dai colori sfavillanti, il vero trend del momento è il cartellino attaccato all’abito da gran sera con il marchio della maison di moda leggibile anche da un miope a cento metri di distanza, un trend lanciato da Balenciaga e portato con orgoglio da Kim Kardashian. L’influencer è ambassador della nota maison di moda spagnola e ha deciso di sfoggiare l’ultima trovata dell’art director Demna Gvasalia per il front row della sfilata, con un abito meraviglioso in pizzo, che lascia scopetto il décolleté e mette in evidenza le sue curve mozzafiato. Spicca, appunto, il gigantesco cartellino sulla schiena, un dettaglio che non è passato inosservato e che ha diviso le amanti del glamour.