Anche Kim Kardashian ha preso parte alla Milano Fashion Week, conclusasi ieri. La beauty influencer americana ha catturato l’attenzione di tutti durante la sfilata conclusiva di Dolce & Gabbana, dove indossava un outfit scintillante reso speciale dal reggiseno rosso di cristalli.
Kim Kardashian alla sfilata di Dolce&Gabbana della MFW
Kim Kardashian non poteva mancare ad uno degli eventi fashion più importanti del momento: la settimana della moda di Milano, che si è conclusa proprio ieri. La nota celebrity d’oltreoceano era presente alla quarta giornata di sfilate, durante cui la maison italiana di Dolce & Gabbana ha presentato le sue nuove creazioni per la stagione Autunno-Inverno 2023.
Kim Kardashian è infatti diventata di recente diventata testimonial del brand, per cui ha posato nella sua ultima campagna pubblicitaria, dove veste i panni di una sensuale donna grazie ad abiti scintillanti, in pizzo e con fantasie animalier. Per sedere nel front row della sfilata milanese, la beauty influencer ha optato per un look rosso molto intrigante, ovviamente firmato dal duo di stilisti italiani: una lunga gonna aderente abbinata ad un reggiseno a triangolo, tutto completamente ricoperto di cristalli!
Leggi anche Kim Kardashian alla sfilata Balenciaga con l’abito con il Cartellino, la nuova moda del momentoVisualizza questo post su Instagram
Kim Kardashian brilla di rosso alla sfilata di Dolce&Gabbana
Kim Kardashian è stata una delle protagoniste della Milano Fashion Week: la beauty influencer è ora il volto di Dolce & Gabbana, maison italiana con cui già nel passato c’erano state delle collaborazioni. Per lo show della MFW, la celebrity ospite è arrivata con un look strepitoso: una gonna lunga ed aderente ricoperta di strass fiammeggianti, proprio come il reggiseno a vista.
LEGGI ANCHE>>>Elisabetta Gregoraci bomba sexy: alla sfilata milanese di Gucci osa con un reggiseno dall’effetto vedo non vedo
Il top a reggiseno era evidenziato – oltre che dagli strass rosso fuoco che lo ricoprivano completamente – da una scollatura importante, sottolineata dai pendenti a forma di croce della collana. Altro dettaglio sparkling era sicuramente la mini bag in abbinato al vestito. Non sono passati inosservati neanche i capelli di Kim Kardashian, che è tornata al suo colore naturale.