Luci soffuse, una sala da ballo colma, segreti sussurrati, una sinfonia travolgente di violini e sguardi che si incrociano. Rivivi l’incanto, lo charme e l’eleganza di Bridgerton e diventa protagonista con infiniti e sofisticati look.
Kiko Milano lancia Bridgerton la nuova collezione ispirata alla serie evento di Shondaland su Netflix. Una selezione di prodotti makeup per viso, occhi e labbra, caratterizzati da texture luminose, lussuose e sensoriali dal colore intenso. Un mix di tonalità rosate e nude di assoluta tendenza e di finish vellutati, per un trucco sognante con un twist moderno. Tutto accompagnato da un packaging ricco di simbolismi che racconta la voglia di cambiamento con farfalle, drappeggi, fiori e dettagli color oro a incorniciare l’iconica silhouette di Lady Whistledown.
Visualizza questo post su Instagram
La collezione è composta da 24 prodotti make up ed è già disponibile nei Beauty Store Kiko Milano, oltre che online sul sito. E i fan della serie, in trepidante attesa del terzo Capitolo, stanno già facendo a gara per aggiudicarsi i prodotti più chic per ricreare l’estetica coquette di Bridgerton ora tanto di tendenza. Ma andiamo a scoprire di più…
Kiko Milano lancia una linea Make Up dedicata all’iconica serie di Netflix Bridgerton
E’ nell’attesa della terza stagione della serie in costume Netflix che Kiko Milano svela una collezione esclusiva ispirata al mondo di Bridgerton. Facendo rivivere a tutte le appassionate di make up pazze del suo brand e degli splendidi look della serie cult, quella eleganza aristocratica, romantica, ma anche piccante del Coquette. Una femminilità giocosa e affascinante, tradotta in una linea make up che permetterà di truccarsi proprio come le protagoniste di Bridgerton.
I prodotti dedicato al viso della linea make up di Kiko x Bridgerton
Pelle luminosa ed effetto bonne mine, sono i fondamenti del Bridgerton make up. Sul sito viene consigliata la routine perfetta per costruire un look ispirato alla serie.
Si parte dalla base viso con Hydrating & Perfecting Face Base, che aiuterà a rendere più etereo l’incarnato. Poi si passa al fondotinta Instamoisture Foundation, disponibile in ben 27 tonalità. Addio imperfezioni con Skin Tone Concealer e infine, che bonne mine sia: applica e sfuma sulle guance il fard che trovi nella palette Bridgerton Bouquet Blush And Highlighter Duo 02, ed enfatizza gli zigomi con l’illuminante che trovi sempre nella stessa palette. La base è pronta!
Make up occhi, come ispirarsi alla serie cult con il prodotti della linea Bridgerton
Le make up artist Kiko, dalle pagine del sito, continuano svelando la routine occhi per un trucco ispirato alla serie, dopo il viso infatti, qual è la tecnica giusta per uno sguardo romantico e sensuale?
Applica e sfuma sulla palpebra mobile l’ombretto color malva contenuto nella Bridgerton Collection Bridgerton Quartet Eyeshadow Palette 03. A questo punto nell’angolo esterno dell’occhio applica l’ombretto Bridgerton Collection Gilded Glaze Shimmering Cream 03 e sfumalo verso il centro della palpebra e sulla piega palpebrale. Con l’ombretto più scuro che trovi sempre nella palette Bridgerton Collection Bridgerton Quartet Eyeshadow Palette 03 disegna due codine facendone partire una dalla rima ciliare superiore, l’altra da quella inferiore. Sublima le ciglia applicando Maxi Mod Volume & Definition Mascara.
La semplicità sulle Labbra con Kiko x Bridgerton
Per completare il make Up ispirato alla serie, chiudiamo con le labbra. Un unico prodotto raffinato e delicato, parliamo del Balsamo labbra scintillante: Bridgerton Opulent Aura Lip Balm. L’invito è a Coccolare le labbra con un velo di colore brillante, abbiamo infatti un balsamo dalla texture colorata, luminosa e confortevole che regala la multidimensionalità di un cristallo. Può essere utilizzato da solo, anche più volte durante la giornata, o come top coat radioso; scivola sulle labbra uniformemente e con facilità, ricoprendole di luce e rendendole soft.