Home » Gossip Vip » Kendall Jenner torna bionda dopo 5 anni: ecco quante ore ci sono volute per tingere i suoi capelli

Kendall Jenner torna bionda dopo 5 anni: ecco quante ore ci sono volute per tingere i suoi capelli

Kendall Jenner torna bionda dopo 5 anni: ecco quante ore ci sono volute per tingere i suoi capelli
Lettura: 2 minuti

Kendall Jenner tinge i suoi capelli di biondo dopo ben 5 anni dall’ultima volta in cui era apparsa con la chioma dorata, ma non è tutto!


A differenza delle sue sorelle, Kendall Jenner non è solita cambiare spesso il suo look rimanendo fedele a quello che l’ha resa riconoscibile su Instagram e sulle passerelle di tutto il mondo. La modella, tuttavia, ha deciso di rinnovare il suo stile e tornare bionda dopo ben 5 anni ma per trovare la tonalità giusta di dorato la sua colorista non ha avuto vita facile, ecco tutti i dettagli.

Kendall Jenner torna bionda dopo 5 anni

Non è un segreto che alle sorelle Kardashian piace moltissimo giocare con i capelli, le acconciature, i tagli e le estenxions e, negli anni, le influencer ci hanno regalato tanti divertenti colpi di testa come quello più recente di Kylie Jenner che ha voluto sfoggiare una chioma blu super pop e glamour. A differenza delle sue sorelle, tuttavia, Kendall Jenner è sempre rimasta piuttosto fedele ad un look naturale forse anche per via del suo lavoro di modella. In questo mondo, infatti, l’influencer americana è super lanciata ed è testimonial di diverse maison di moda che la vogliono anche sulla passerella delle Fashion Week ad indossare i loro capi più preziosi, sapendo che addosso a Kendall diventeranno ben presto virali in tutto il mondo. Ora, tuttavia, Kendall si è lasciata ispirare dal passato ed è tornata bionda dopo ben 5 anni ma non è stato affatto semplice, dato che lei ha voluto la migliore nuance per il suo incarnato per non incappare in errori di stile. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Quante ore ha impiegato la colorista di Kendall per trovare il colore perfetto

Dopo ben cinque anni con la lunga chioma scura, Kendall Jenner ha cambiato colore di capelli ed è tornata al biondo. La novità non è passata inosservata ai suoi 291 milioni di followers su Instagram, sorpresi nel vedere i nuovi scatti della bellissima modella con il nuovo colore di capelli. Per tornare al biondo, tuttavia, Kendall non ha voluto lasciare nulla al caso e sembra che la sua colorista personale ci abbia messo ben due giorni interi per trovare la perfetta tonalità di dorato per il suo incarnato, così da mettere in risalto il volto e le sua caratteristiche senza appesantire il look, rendendolo troppo artificioso. A voi piace Kendall bionda o la preferivate mora? Senza dubbio l’influencer è sempre bellissima.