Sensuale, elegante e molto femminile, Kendall Jenner è pura bellezza per gli occhi. Ogni passerella che calca e ogni sfilata in cui è protagonista diventano pura arte, l’espressione di un’eleganza senza tempo che impedisce a chi la ammira di smettere di guardarla. Come è accaduto per gli ultimi scatti pubblicati dalla modella sul suo profilo Instagram – dove vanta 290 milioni di follower – , in cui si è mostrata in lingerie che, nel giro di pochi minuti, sono diventati virali. Qui di seguito per tutti i dettagli!
Kendall Jenner tra passerelle e imprenditoria
Kendall Jenner non è solo una modella di fama mondiale e tra le modelle più richieste al momento dalle case di moda per sfilate, shooting, campagne o come testimonial, ma è anche un’imprenditrice di successo. Nel 2024 ha infatti deciso di lanciarsi in una nuova avventura, nel mondo dell’imprenditoria, concentrandosi però su un settore diverso da quello in cui operano le altre sorelle, quello del beverage, dando vita alla sua tequila 818. Il suo nuovo progetto imprenditoriale, in poco tempo, ha avuto un tale successo e un tale riscontro positivo da parte del pubblico che Forbes l’ha inserita nella lista dei 30 Under 30.
Se quindi il 2024 per la supermodella è stato un anno decisamente importante e ricco di soddisfazioni, anche il 2025 di certo non la deluderà. Nell’attesa, Kendall si è mostrata sui social in lingerie facendo letteralmente impazzire i fan e diventando viralissima nel giro di pochi minuti!
Gli scatti in lingerie che hanno fatto impazzire il web!
Kendall Jenner, essendo una modella, è abituata ad indossare per lavoro abiti, costumi da bagno e persino lingerie, ed è anche abituata a pubblicare sui social e condividere con i fan alcuni momenti di backstage e alcuni scatti degli shooting a cui partecipa. Ma gli ultimi scatti pubblicati sul suo profilo Instagram hanno letteralmente fatto impazzire il popolo del web, diventando virali in pochissimi minuti. In queste foto, la modella indossa lingerie nera con dettagli in pizzo firmata Calvin Klein, si mostra disinvolta e a suo agio, elegante e fiera, di fronte alla camera, lasciando che il suo corpo e il suo sguardo parlino al suo posto.