Che Kendall Jenner sia una delle modelle più ricercate ed amate al mondo è una cosa certa e confermata da tutti. Che sia bella e iconica in ogni sfilata e in ogni look che sfoggia è anche questo assodato. Ma in occasione della sfilata di L’Oréal Paris a Parigi, la bella Kendall si è letteralmente superata, creando un mix perfettamente elegante ed armonico tra il suo blondie hair e il red total look indossato in passerella. Ecco qui di seguito tutti i dettagli del suo look.
Kendall Jenner, dopo cinque torna biondissima!
A distanza di cinque anni dalla sua ultima apparizione in biondo, di recente, la bella Kendall Jenner ha deciso di stupire tutti i fan cambiando colore di capelli e passando da mora a bionda. Un look decisamente ben riuscito e un colore studiato ad hoc su misura per lei dalla sua colorista personale che ci ha impiegato ben due giorni per trovare la perfetta tonalità di dorato per il suo incarnato, in modo da mettere in risalto il suo volto e i suoi lineamenti, senza appesantirli e senza rendere il tutto troppo artificioso.
Ma in occasione della sfilata di L’Oréal Paris che tiene ogni anno a Parigi, e dove sfilano le personalità più travolgenti della moda, dello spettacolo, della televisione e della musica, Kendall non ha solo sfoggiato un blondie hair sensazionale e molto elegante, dall’effetto sofisticato e naturale, ma anche un look sui toni del rosso da lasciare senza fiato!
Kendall in total red per l’Oréal Paris a Parigi
Per la passerella parigina dedicata all’evento del brand di beauty, Kendall Jenner ha sfilato in un look sui toni del rosso passione. Elegante, seducente, femminile, stilosa, con veli e trasparenze, il suo abito mette in risalto la sua figura rendendola ancora più elegante e sexy e creando un sensazionale gioco di ‘vedo non vedo’. Ma la cosa che più colpisce nel suo look è il suo sorriso arricchito da un rossetto rosso che richiama lo stile e il mood dell’intero look! A voi piace Kendall Jenner in questa nuova versione? Per noi promossa a pieni voti!