Home » Gossip Vip » Kendall Jenner compie 29 anni e festeggia celebrando lo stile Coquette

Kendall Jenner compie 29 anni e festeggia celebrando lo stile Coquette

Kendall Jenner compie 29 anni e festeggia celebrando lo stile Coquette
Lettura: 2 minuti

Kendall Jenner adora lo stile coquette e non rinuncia a celebrarlo anche nel giorno del suo compleanno, i dettagli.


Kendall Jenner compie 29 anni. Compleanno con famiglia e amici intimi per la super modella più amata del momento, per celebrare questo anno entusiasmante a livello lavorativo che l’ha portata a nuovi traguardi anche grazie al suo brand di tequila. Per il compleanno, Jenner non rinuncia allo stile coquette, ecco come.

Buon compleanno Kendall Jenner

Ultimo compleanno da ventenne per Kendall Jenner che festeggia i suoi 29 anni con un compleanno intimo, alla presenza di pochi amici e familiari, come piace a lei. La super modella, infatti, nonostante sia costantemente al centro dell’attenzione mediatica a causa del suo lavoro e della sua popolarità, soprattutto legata alla serie tv che da anni segue da vicino la sua famiglia. Kendall è diventata una modella molto popolare e apprezzata, ma è anche un’imprenditrice di successo grazie al suo brand di tequila 818 molto apprezzato a livello internazionale tanto da meritare una menzione speciale da parte di Forbes, che ha inserito l’influencer da 291 milioni di followers nella lista dei 30 Under 30. Per festeggiare il suo compleanno con la sua nuova chioma bionda, che ha scatenato i fan, Kendall non ha rinunciato ad un tocco di stile coquette, la moda dell’anno che ha attirato inevitabilmente anche lei e il suo costoso armadio.

Kendall Jenner amante dello stile coquette

Kendall Jenner non è ancora pronta a lasciare andare i suoi vent’anni ma ha voluto comunque festeggiare i 29 anni con un piccolo party intimo. La bellissima modella, celebrata da tutte le sue sorelle su Instagram con foto e video insieme, ha scelto di mostrarsi al naturale con un look semplice e chic, ovvero un maglione slip nero e un paio di orecchini oro al lobo, per poi puntare l’attenzione sullo stile coquette delle sue due torte di compleanno. Kendall, infatti, ha spento le candeline con una splendida torta ricoperta di glassa bianca con fiocchi neri al lato, che recita “Venti qualcosa“, una battuta ironica associata all’altra torta con lo stesso stile ma di colore rosso con scritto “Le streghe non invecchiano”. Che tocco di stile Kendall!